HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsTieni al sicuro i tuoi speaker Yamaha

Tieni al sicuro i tuoi speaker Yamaha

Più la nostra attrezzatura è valida e più dovremo proteggerla da incidenti e intemperie: è sicuramente il caso degli speaker Yamaha delle serie DXR mkII e DXS.

Più la nostra attrezzatura è valida, più è bene proteggerla da incidenti e intemperie: è sicuramente il caso degli speaker Yamaha delle serie DXR mkII e DXS.

La vita dell’artista e del fonico può essere assai accidentata a causa dei frequenti spostamenti e di situazioni di lavoro non sempre opportunamente al riparo dai cosiddetti agenti atmosferici.
A questo proposito arriva la promozione autunnale Run For Cover, già attiva dagli inizi di ottobre e in scadenza il 30 novembre: l’iniziativa prevede che acquistando almeno due diffusori delle serie menzionate in apertura si riceveranno in omaggio le apposite custodie originali.

Tieni al sicuro i tuoi speaker Yamaha

La linea di diffusori DXR di nuova generazione è caratterizzata dalla presenza di un tweeter a compressione al neodimio da 1.75, di dimensioni maggiori ma più leggero rispetto al precedente, e dall’utilizzo di filtri FIR-X-TuningTM e compressione multibanda D-CONTOUR disponibili in un moderno e collaudato processing digitale.
Le suddette caratteristiche rendono questi speaker adatti alle situazioni professionali dei più svariati generi, con elevate performance e livelli di pressione sonora incrementati, a fronte di un formato pratico e leggero grazie alla realizzazione in ABS.

Maggiori dettagli su questa linea e sulla serie DXS sul sito web ufficiale Yamaha.