Smap presenta i diffusori Kii Three Pro a Bologna

Smap presenta i diffusori Kii Three Pro a Bologna

Vi abbiamo già parlato approfonditamente dei diffusori di nuova concezione Kii Three Pro, assoluta eccellenza nel mercato audio pro. Ora è il momento di sentirli in azione!

L'appuntamento è per il 12 gennaio presso  la Fonoprint di Bologna, dalle ore 10.30 fino alle 17.00. A guidare la dimostrazione sarà il product specialist Michele Villa e, occasione ghiotta, potrete portare i vostri brani preferiti da ascoltare per farvi un'idea più precisa delle prestazioni di questi studio monitor.

Per partecipare basta solo cliccare sulla partecipazione all'evento facebook e mandare una mail di conferma a [email protected]
L'evento è gratuito ma i posti sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare.

Nati da un progetto originale del guru dell'audio Bruno Putzeys, i Kii Three Pro offrono una risposta in frequenza pressoché perfetta, soprattutto sulle basse grazie al complesso sistema di speaker.
La tecnologia Active Wave Focusing, invenzione di Putzeys, controlla la dispersione sonora e dirige la sua pressione esattamente al centro, là dove ce n'è più bisogno dopo un corretto posizionamento.

Ma non ci sono parole per descrivere questi studio monitor, bisogna sentirli dal vivo.
Quindi non perdete tempo, vi aspettano a Bologna! 

Per info telefonare allo 0549 941536.


Commenta