SMAP presenta dal vivo il killer tone dei diffusori Kii Three PRO

SMAP presenta dal vivo il killer tone dei diffusori Kii Three PRO

SMAP è lieta di invitarvi alla presentazione del magnifico suono dei diffusori Kii Three PRO, che si terrà il 14 dicembre presso il SAE Institute di Milano.

Nell'ambito del road show italiano di questo nuovo fantastico sistema audio, dalle 9.30 alle 17.30 potrete fare i vostri ascolti presso lo Studio 7 di SAE.

Questi diffusori rappresentano l'evoluzione dei monitor da studio, un passo in avanti soprattutto per quanto riguarda la linearità e precisione delle basse frequenze, il tutto a fronte di dimensioni davvero contenute e una potenza di tutto rispetto, ben 1500W.

Durante la giornata sarà disponibile Michele Villa, product specialist italiano, che ha dichiarato: "Mi chiedono se sian meglio o peggio di questa o quella brand, questo o quel modello... È impossibile rispondere. Sono semplicemente diverse. Non si possono paragonare con successo a quanto già c’è. Vanno ascoltate!"

L'accesso è aperto al pubblico previa iscrizione, collegandosi a questo link.
Per saperne di più su Kii Three PRO consulta la nostra precedente news e collegati alla pagina dedicata ufficiale di SMAP.