SMAP cerca un tecnico commerciale Pro Audio

SMAP cerca un tecnico commerciale Pro Audio

SMAP è una delle poche realtà nazionali che tratta esclusivamente audio professionale in modo completo e con competenza ultra trentennale.
L'ampia offerta di SMAP parte dagli accessori per arrivare fino allo studio completo "chiavi in mano" grazie al forte team che comprende persone (non personale!) specializzato per rispondere in modo ottimale alle esigenze dei professionisti come ho potuto constatare di persona... sia visivamente che acusticamente! (vedi l'articolo sul D:Pot Studio o quello sul Kalimba Studio).

Ora SMAP è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio organico, che si occupi di assistenza e consulenza pre-/post-vendita, dimostrazioni, installazioni, coordinamento delle demo e della show room, eventi, social e molto altro... beh non ci sono solo richieste ma SMAP offre grandi possibilità di crescita personale e professionale, iniziando da quelli derivanti naturalmente nell'integrazione in tale dream team, proseguendo con partecipazione a dimostrazioni ed eventi proposti dai più importanti produttori mondiali del settore e, cosa certo non di secondaria importanza oggi, una remunerazione di tutto rispetto!

Per ogni altra info cliccate sull'immagine qui sotto.

SMAP cerca un tecnico commerciale Pro Audio