Sisme distribuisce l'audio consumer di Audio-Technica

Sisme distribuisce l'audio consumer di Audio-Technica

Sisme ha annunciato la distribuzione per l'Italia anche del settore consumer dei prodotti Audio-Technica, cioé cuffie wireless e con cavo nonché i giradischi e le mitiche testine fonografiche.

Dal 1 luglio 2019, l'ultracinquantenne azienda italiana Sisme importerà tutta la serie di prodotti del marchio nipponico destinati all'ambito consumer, cioé il settore non professionale e in particolare dedito all'ascolto musicale Hi Fi e mobile.
Si tratta di un catalogo piuttosto vasto, essendo Audio-Technica uno dei più importanti produttori soprattutto nel mondo dei dischi in vinile, che negli ultimi anni ha visto una vera e propria rinascita e per il quale il brand offre come sempre una vasta gamma di prodotti, dall'entry level al top di gamma.

Audio-Technica AT-LP140XP Audio-Technica AT-LP140XP

Per chi ad esempio vuole un giradischi, l'ultimo nato è il trazione diretta AT-LP140XP, presentato proprio alle ultime fiere internazionali.
Ci sono poi le testine fonografiche, come dicevamo, campo in cui Audio-Technica riveste un ruolo da leader, a partire dalla entry level AT95e, di sicuro una delle testine più vendute al mondo, per arrivare alle più costose e performanti MC (Moving Coil), come le storiche OC9, AT33 o la ART1000, il top assoluto del marchio.

Audio-Technica AT33EV Audio-Technica AT33EV

Non dimentichiamo poi il settore cuffie, con ad esempio quelle ATH-M50x che abbiamo inquadrato proprio lo scorso anno negli obiettivi delle nostre fotocamere. Oppure le ATH-M60x, presentate all'ultimo NAMM 2019 ed elette come miglior prodotto nella categoria "Headphone/Earpiece Technology"

Audio-Technica AT-M60x Audio-Technica AT-M60x

L’Export Sales Manager di Audio-Technica, Neil Schofiel ha dichiarato: "A seguito del loro successo nello sviluppo del mercato professionale in Italia, siamo molto felici di accogliere SISME nella famiglia Consumer Audio di Audio-Technica. Siamo certi che sia il giusto partner per rafforzare l’identità e la popolarità di Audio-Technica nel mercato dell’elettronica di consumo. La grande esperienza e determinazione dell’azienda è unica nel territorio e sono impaziente di iniziare a lavorare con loro

L’amministratore unico di Sisme, Claudio Bugari, ha dichiarato: “Siamo molto felici di questa nuova partnership con Audio-Technica relativa ai prodotti del catalogo audio consumer. Ciò ci darà l’opportunità concreta di espandere il nostro business nel mondo dell’elettronica di consumo e dell’Hi-Fi grazie a dei prodotti eccellenti progettati in Giappone. Tutto il nostro staff è pronto per iniziare questa sfida e siamo convinti in un forte effetto sinergico fra il catalogo Professionale e quello Consumer, che non potrà che condurre a una maggiore diffusione del brand Audio-Technica in Italia.

Consulta ora il sito ufficiale di Sisme e per info scrivi all'email [email protected].


Commenta