HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerShure isola la musica nelle vostre orecchie

Shure isola la musica nelle vostre orecchie

Shure annuncia l'ultima aggiunta alla popolare linea di auricolari Shure SE Sound Isolating, i nuovi modelli senza fili SE112, SE215 e un discreto accessorio Bluetooth per chi volesse aggiornare le precedenti versioni.

Shure annuncia l’ultima aggiunta alla popolare linea di auricolari Shure SE Sound Isolating, i nuovi modelli senza fili SE112, SE215 e un discreto accessorio Bluetooth per chi volesse aggiornare le precedenti versioni.

Progettate per l’ascolto musicale e per chi si affaccia alla tecnologia non rimanendo troppo attaccato all’old school, questi SE Wireless sono ideali per chi è alla ricerca di una connettività costante con dispositivi digitali, siano essi cellulari o personal computer, attualmente lo standard qualitativo permette dei risultati ben suonanti rispetto a meno di un lustro fa, non riscontrando più di tanto i problemi di oggetti che potevano fare interferenza, a meno che non si utilizzino pareti di piombo.

Shure SE Sound Isolating, i modelli wireless SE112 e SE215

Ampliando la storica serie di auricolari Shure SE Sound Isolating, i modelli wireless SE112 e SE215 mantengono tutte le caratteristiche che li hanno resi così popolari: il design ergonomico e l’incredibile isolamento da fonti esterne si combinano per ottenere fino a 37 dB di riduzione dei rumori ambientali, un risultato quasi pari alle bose o alle pioneer da ascolto di fascia medio alta e dal costo non proprio alla portata di tutte le tasche e forse leggermente migliori rispetto a quello delle Beats.

La connessione Bluetooth garantita sarebbe fino a otto ore di autonomia e un range di utilizzo che supera i dieci metri, permettendo un’esperienza musicale di tutto rispetto, il che è un risultato considerevole anche se non fantascientifico rapportato all’attuale tecnologia.

Shure SE Sound Isolating, i modelli wireless SE112 e SE215

Chi ha già acquistato un paio di auricolari Shure con cavo intercambiabile potrà usufruire ugualmente di questa novità con il semplice accessorio Bluetooth (venduto separatamente).
Il piccolo cavo si connette con facilità agli auricolari, include un microfono invisibile e tre pulsanti di controllo per volume e play/pause, il tutto con la stessa autonomia precedentemente stilata.

La tecnologia Bluetooth 4.1 integrata negli auricolari wireless Shure SE112 e Shure SE215 fornisce, come detto prima, fino a otto ore di audio immersivo con una singola ricarica, 10 metri di raggio e controlli intuitivi, attualmente segue gli standard di un auricolare commerciale per utilizzo mobile, nulla di più e nulla di meno.
Inoltre la funzione di accoppiamento multi-point permette agli utenti di associare per ciascun auricolare due differenti dispositivi.

Shure SE Sound Isolating, i modelli wireless SE112 e SE215

Gli auricolari wireless SE112 e l’accessorio Bluetooth sono disponibili in versione nera, mentre gli SE215 sono disponibili in versione semitrasparente nera o bianca.

Per qualsiasi informazione consultate il sito di Shure, marchio distribuito da Prase Media Technologies.