HomeRecording StudioRecording Studio - NewsShure intervista i nomi più autorevoli dell’industria musicale

Shure intervista i nomi più autorevoli dell’industria musicale

La notizia è di quelle davvero succulente: il grande marchio SHURE ha dato il via a Shure Signal Path, una serie di appuntamenti bimensili in cui metterà sotto i riflettori alcuni tra i nomi più in voga dell'industria musicale. Si tratta di podcast con interviste ad artisti e tecnici del mondo musicale che lavorano

La notizia è di quelle davvero succulente: il grande marchio SHURE ha dato il via a Shure Signal Path, una serie di appuntamenti bimensili in cui metterà sotto i riflettori alcuni tra i nomi più in voga dell’industria musicale. Si tratta di podcast con interviste ad artisti e tecnici del mondo musicale che lavorano ad altissimi livelli.

Ci saranno spiegazioni tecniche ma anche racconti e aneddoti, tratti da tour mondiali e dall’esperienza dentro e fuori lo studio di registrazione. Con dei retroscena davvero curiosi per capire come va quel mondo da dietro le quinte!

Grazie anche al distributore italiano Prase Media Technologies, troverete sul portale Shure.it l’elenco degli appuntamenti in arrivo tra i quali incontri con cantanti, produttori e ingegneri che si celano dietro il suono delle più grandi star internazionali.
Non perdete tempo quindi e collegatevi subito a Shure.it.

Shure intervista i nomi più autorevoli dell'industria musicale