HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerSennheiser PXC 550, le cuffie per i vostri viaggi

Sennheiser PXC 550, le cuffie per i vostri viaggi

Con l'estate non arriva solo il caldo ma anche una novità da parte di Sennheiser per chi soffre di GAS da ascolto in cuffia.

Con l’estate non arriva solo il caldo ma anche una novità da parte di Sennheiser per chi soffre di GAS da ascolto in cuffia.

Progettata come cuffia senza compromessi per chi è in viaggio e non vuole separarsi da una qualità audio di alto livello, Sennheiser lancia sul mercato la sua nuova cuffia wireless PXC 550.

La PX 550 è un prodotto che abbina un design elegante a un form factor molto contenuto, particolarmente adatto a essere utilizzato in viaggio e all’aperto.
Una vasta dotazione tecnologica completa il suo biglietto da visita: tra le peculiarità abbiamo il sistema NoiseGard, che attenua il rumore da parte dell’ ambiente circostante, isolando l’utente durante l’ascolto; è inoltre è dotata di tecnologia Bluetooth 4.2 con NFC e di aptX, che consente di ascoltare la musica in streaming con qualità audio CD.

Sennheiser PXC 550

La funzione Talk Through la rende anche una cuffia da usare su smartphone come auricolare, tramite l’abilitazione del microfono posto sulla capsula permette di sentire ciò che dicono gli amici e le persone vicine continuando a indossare le cuffie.

Sulle capsule sono presenti anche i comandi touch per regolazione di volume, gestione delle tracce in esecuzione e della risposta alle chiamate.

Dulcis in fundo abbiamo CapTune, la prima applicazione di Sennheiser dedicata alla personalizzazione del comparto audio, scaricabile senza alcun costo da App Store e Google Play, potrà consentire una vasta gamma di personalizzazioni per cucirsi addosso il proprio ascolto in cuffia.

Sennheiser è distribuita in Italia da Exhibo.