Sennheiser HD25, un mito per monitoring e DJ

Sennheiser HD25, un mito per monitoring e DJ

Il compleanno di Sennheiser si avvicina e a giugno vi aspetta un'offerta davvero speciale: le cuffie HD 25, leggendarie da decenni per il monitoraggio e per i DJ, saranno disponibili a soli 99 euro invece del normale prezzo di 149 euro. 

Ancora meglio, per celebrare il 75° anniversario dell'azienda, chiunque ordini le HD 25 durante il mese di giugno ha la possibilità di ricevere una versione in edizione limitata delle cuffie. Bisogna essere fortunati, perché ci sono solo 25.000 HD 25 Limited Edition disponibili in tutto il mondo. Sul sito sennheiser.com/special-deals potete consultare l'elenco dei rivenditori che offrono la promozione. 

La versione HD 25 Limited Edition, oltre ai soliti cuscinetti auricolari di colore nero, ne comprende anche un paio gialli, ispirati ai famosi colori di un'altra icona del marchio, le HD 414, le prime cuffie aperte al mondo. Le cuffie HD 25 Limited Edition presentano anche un logo retrò Sennheiser sui padiglioni auricolari e sono confezionate in una scatola anch'essa in pieno stile vintage. 

Per più di 30 anni, le iconiche cuffie HD 25 hanno stabilito uno standard per le applicazioni professionali di monitoraggio e sulle console dei DJ in tutto il mondo. Come cuffie professionali di maggior successo di Sennheiser, le HD 25 sono una leggenda a pieno titolo. 

Il pluripremiato regista Geert Verdickt ha testato la leggendaria durata delle HD 25 in una serie di test scientifici su un'anguria... non provate a farlo a casa! 

Siete interessati a sapere come le HD 25 si sono fatte strada dal broadcasting ai DJ, sfidando addirittura il rumore generato dal boom supersonico degli aerei? Ecco un divertente e interessante video sulla loro storia! 

I prodotti Sennheiser sono distribuiti da Exhibo.


Commenta