Samson Concert 99

Samson Concert 99

Il nuovo Samson Concert 99 è un sistema wireless disponibile per voce, strumento e ear monitoring, in grado di offrire ben 80 canali (banda di 24MHz) in alta definizione audio e l'affidabilità di un sistema professionale; si colloca tra i Concert 88 ed il top di gamma Synth 7, con 4 sistemi diversificati a seconda dell'uso.
Lo chassis del ricevitore CR99 è in metallo ed è possibile montarlo in un rack; il setup è facile ed immediato, così come il monitoraggio, e le batterie hanno una durata di ben 8 ore con sole 2 AA. Il sistema è operativo entro un range di 90 metri e la trasmissione avviene in Frequency Agile UHF.

Samson Concert 99

A seconda delle necessità e quindi del modello scelto, si potrà avere:

  • trasmettitore CH99, per il modello Handheld, con capsula Q8;
  • trasmettitore beltpack CB99, nel caso dei modelli Earset, Presentation e Guitar, con capsula SE10 a condensatore resistente all'umidità per il primo, microfono lavalier omnidirezionale LM10 nel secondo caso e cavo GC32 con sistema locking per il terzo.

Samson Concert 99

Il ricevitore monta un display LCD retroilluminato che mostra gli status principali (RF, audio, batteria); la sintonizzazione tra questo ed i trasmettitori avviene attraverso infrarossi.
La cattura del segnale è supportata dalla tecnologia Diversity, così da evitare brusche interruzioni, e la tecnologia Tone Key previene ogni tipo di interferenza esterna.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale Samson e a quella del distributore italiano, Mogar Music.

Samson Concert 99