HomeRecording StudioRecording Studio - NewsReason 10 in promozione fino al 31 dicembre

Reason 10 in promozione fino al 31 dicembre

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato dell'uscita di Reason 10, l'ormai celebre software per la produzione musicale targato Propellerhead. Oggi vogliamo segnalarvi l'importante promozione di cui il prodotto è oggetto: 25% di sconto sia per l'acquisto che per l'upgrade da versioni precedenti; ma attenzione, c'è tempo fin

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato dell’uscita di Reason 10, l’ormai celebre software per la produzione musicale targato Propellerhead. Oggi vogliamo segnalarvi l’importante promozione di cui il prodotto è oggetto: 25% di sconto sia per l’acquisto che per l’upgrade da versioni precedenti; ma attenzione, c’è tempo fino a fine anno per approfittarne.

Chi vuole acquistare il software potrà portarselo a casa al vantaggioso costo di 259 euro invece che 339, mentre chi desidera effettuare l’aggiornamento dalle versioni precedenti del prodotto potrà farlo pagando solo 99 euro, risparmiandone in questo caso 30 sul costo standard. Sono indicati i prezzi suggeriti al pubblico, e come anticipato la promozione sarà valida fino al 31 dicembre prossimo.

Reason 10 in promozione fino al 31 dicembre

Strumento di utilizzo intuitivo ma al tempo stesso molto completo, Reason rappresenta oggi una delle soluzioni più efficaci per la produzione musicale di livello professionale. Al già vasto ambiente operativo disponibile, la versione 10 aggiunge Grain ed Europa, due differenti synth di elevata qualità.

Introdotti anche tre nuovi organic instruments: Klang Tuned Percussion (percussioni), Pangea World Instruments (strumenti etnici) e Humana Vocal Ensemble per le voci. Ecco un gustoso approfondimento dedicato a questi ultimi:

I prodotti Propellerhead sono distribuiti in Italia da Midiware.