HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsQSC e i diffusori amplificati ultracompatti CP Series

QSC e i diffusori amplificati ultracompatti CP Series

Alte prestazioni in un volume ultracompatto sono le qualità che i nuovi diffusori QSC della Serie CP sfoggiano con orgoglio nel giorno della loro presentazione ufficiale anche in Italia grazie ad Exhibo.

Alte prestazioni in un volume ultracompatto sono le qualità che i nuovi diffusori QSC della Serie CP sfoggiano con orgoglio nel giorno della loro presentazione ufficiale anche in Italia grazie ad Exhibo.

È proprio nel design che si sono concetrati gli sforzi maggiori di QSC, tra i leader in tutto il mondo dell’amplificazione professionale. Design che ovviamente sottintende uno studio tecnico per la resa sonora, adoperando una cubatura di comodità mai vista precedentemente.
Robustezza, eleganza e alta qualità sonora, nonché grande potenza. I diffusori amplificati ad altissima efficienza sono, infatti, in grado di offrire ben 1000 watt, in accoppiamento a un processore DSP avanzato che rende le prestazioni ben superiori a quelle che si potrebbero associare a un oggetto di queste dimensioni e peso, rispettivamente 9 chili e mezzo per il CP8 e 13,7 per il CP12.
Le differenze tra i due modelli stanno ovviamente nei driver e nell’angolo di copertura, 90° per il CP8 e 75° per il CP12.

Il DSP ha la funzione “one touch” che ne permette un rapidissimo utilizzo in tutte le funzioni più comuni.

QSC CP Series

Clicca per ingrandire

Leggerezza e trasportabilità fanno della Serie CP la più indicata per il posizionamento su stativi e per un vasto genere di spettacoli e utilizzi, anche in luoghi di culto o aule didattiche. Particolarmente apprezzata sarà la possibilità di miscelare fino a 3 sorgenti di ingresso (microfono/linea, linea e sorgenti musicali), il che si traduce in un completo sistema PA configurabile in pochi secondi.

Oltre all’uso di amplificazione principale, i diffusori dellla Serie CP possono essere utilizzati come monitor di palco e anche come amplificatori per strumenti musicali.
Non solo, ma CP viene incontro anche al lavoro degli integratori di sistemi, che potranno montare senza sforzo i diffusori su superficie e americane (Yoke opzionale).

QSC CP Series

La garanzia offerta sul prodotto è pari a 3 anni dopo l’apposita registrazione, proprio perché QSC è sicura della robustezza offerta da ogni diffusore.
Per maggiori informazioni sulla disponibilità nel nostro Paese contattate il distributore ufficiale, Exhibo.