QSC e i diffusori amplificati ultracompatti CP Series

QSC e i diffusori amplificati ultracompatti CP Series

Alte prestazioni in un volume ultracompatto sono le qualità che i nuovi diffusori QSC della Serie CP sfoggiano con orgoglio nel giorno della loro presentazione ufficiale anche in Italia grazie ad Exhibo.

È proprio nel design che si sono concetrati gli sforzi maggiori di QSC, tra i leader in tutto il mondo dell'amplificazione professionale. Design che ovviamente sottintende uno studio tecnico per la resa sonora, adoperando una cubatura di comodità mai vista precedentemente.
Robustezza, eleganza e alta qualità sonora, nonché grande potenza. I diffusori amplificati ad altissima efficienza sono, infatti, in grado di offrire ben 1000 watt, in accoppiamento a un processore DSP avanzato che rende le prestazioni ben superiori a quelle che si potrebbero associare a un oggetto di queste dimensioni e peso, rispettivamente 9 chili e mezzo per il CP8 e 13,7 per il CP12.
Le differenze tra i due modelli stanno ovviamente nei driver e nell'angolo di copertura, 90° per il CP8 e 75° per il CP12.

Il DSP ha la funzione "one touch" che ne permette un rapidissimo utilizzo in tutte le funzioni più comuni.

QSC CP Series Clicca per ingrandire

Leggerezza e trasportabilità fanno della Serie CP la più indicata per il posizionamento su stativi e per un vasto genere di spettacoli e utilizzi, anche in luoghi di culto o aule didattiche. Particolarmente apprezzata sarà la possibilità di miscelare fino a 3 sorgenti di ingresso (microfono/linea, linea e sorgenti musicali), il che si traduce in un completo sistema PA configurabile in pochi secondi.

Oltre all'uso di amplificazione principale, i diffusori dellla Serie CP possono essere utilizzati come monitor di palco e anche come amplificatori per strumenti musicali.
Non solo, ma CP viene incontro anche al lavoro degli integratori di sistemi, che potranno montare senza sforzo i diffusori su superficie e americane (Yoke opzionale).

La garanzia offerta sul prodotto è pari a 3 anni dopo l'apposita registrazione, proprio perché QSC è sicura della robustezza offerta da ogni diffusore.
Per maggiori informazioni sulla disponibilità nel nostro Paese contattate il distributore ufficiale, Exhibo.


Commenta