HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsPrase vince il Best Distributor of the Year 2020 agli InAVation Awards

Prase vince il Best Distributor of the Year 2020 agli InAVation Awards

L'italiana Prase Media Technologies è stata insignita del premio Best Distributor of the Year 2020 durante gli InAVation Awards, la cui cerimonia si è svolta ad Amsterdam nella notte di martedì 11 febbraio. 

L’italiana Prase Media Technologies è stata insignita del premio Best Distributor of the Year 2020 durante gli InAVation Awards, la cui cerimonia si è svolta ad Amsterdam nella notte di martedì 11 febbraio. 

La giuria ha scelto Prase tra 8 fra i più importanti distributori AV al mondo, quali Comm-Tec, Maverick e Midwich.
Questo prestigioso premio celebra la forte crescita del distributore veneto, i molti ed efficienti servizi al cliente e gli investimenti orientati a potenziare l’ampia gamma di attività a valore aggiunto che accompagnano le tecnologie AV offerte ai professionisti italiani.
È la seconda volta, la prima nel 2014, che Prase riceve il riconoscimento come miglio distributore dell’anno. 

Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies

Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies

Ha commentato Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies: “Questo premio celebra un anno davvero dinamico per Prase! Dopo essere entrati a far parte di Midwich Group, in occasione di ISE 2019, l’azienda è stata al centro di importanti investimenti volti a potenziare il valore aggiunto Prase che i professionisti AV italiani apprezzano da oltre 25 anni. Non possiamo che essere felici per questo riconoscimento internazionale, ulteriore stimolo a migliorare costantemente il nostro impegno.” 

Clicca qui e scopri i prodotti e marchi distribuiti da Prase.it