Powersoft, grandi rivoluzioni in un'azienda rivoluzionaria

Powersoft, grandi rivoluzioni in un'azienda rivoluzionaria

Powersoft continua ad alzare l'asticella con una serie di successi sui mercati di tutto il mondo sia con i prodotti venduti col suo marchio che con il monopolio (o quasi!) nel mercato Original Equipment Manufacturer, per gli amici OEM infatti i suoi ampli e processori sono adottati da aziende di tutto il mondo per diffusori attivi di qualsiasi potenza...

La storia dell'azienda è abbastanza breve perché è stata fondata nel 95 ma in pochi anni ha acquisito porzioni importanti di mercato togliendole a storici marchi statunitensi e britannici.


E questo 2018 inizia con i botti perché i corsi Armonia tenuti durante il NAMM saranno replicati nell'imminente ISE nello stand U265 della Hall 15 e saranno lanciati i nuovi amplificatori Duecanali 804 e Duecanali 4804, amplificatori a due canali con opzioni per DSP e Dante dedicati principalmente al mercato dell'installazione nel caso in cui siano necessarie potenze importanti, infatti il 4804 eroga 2x2400W @ 4 Ω e mentre l'804 offre solamente 2 x 400W @ 4 Ω.

Oltre questi nuovi prodotti, sono stati annunciati anche importanti spostamenti/introduzione di persone per rendere l'attività ancora più incisiva.
Innanzitutto Luca Giorgi che continua a ricoprire il ruolo di Sales & Business Development, che svolge con grandi successi da 5 anni, da Gennaio è diventato anche General Manager per il nord America, attività nella quale sarà coadiuvato da Andrew Pernetti in qualità di Eastern Sales Manager che creerà un feedback diretto con rivenditori, system integrator, distributori e utenti finali e da James Putland come Office Manager presso il nuovo quartier generale US a Kearny, NJ, il cui compito principale sarà di realizzare una maggiore efficienza operativa e gestire i contatti con la casa madre. 

Il neo-acquisto Giacomo Previ (che proviene da 15 anni di esperienza come direttore vendite, con particolare attenzione al B2B, in 18sound, azienda acquisita recentemente da B&C per 7,4mln di €) ricoprirà il ruolo Sales Director mondiale per la divisione OEM compreso lo sviluppo strategico del business.

Powersoft, grandi rivoluzioni in un'azienda rivoluzionaria Giacomo Previ

Questi nuovi amplificatori saranno commercializzati in Italia dal dinamico distributore Audiosales, che si occupa anche dell'organizzazione dei corsi Armonia, e il prossimo si terrà il 6 marzo proprio presso la sede fiorentina della Powersoft.


Commenta