HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsPartecipa alla Masterclass certificata per i mixer PRO di MIDAS

Partecipa alla Masterclass certificata per i mixer PRO di MIDAS

Per i professionisti dell'audio arriva in Italia un'importante occasione per confrontarsi con i prestigiosi prodotti MIDAS in un corso certificato organizzato in collaborazione con Prase Media Technologies.Queste Masterclass stanno girando tutti il mondo e hanno l'obiettivo di formare gli utilizzatori dei mixer del mar

Per i professionisti dell’audio arriva in Italia un’importante occasione per confrontarsi con i prestigiosi prodotti MIDAS in un corso certificato organizzato in collaborazione con Prase Media Technologies.
Queste Masterclass stanno girando tutti il mondo e hanno l’obiettivo di formare gli utilizzatori dei mixer del marchio, in particolare la serie PRO, affinché ne possano trarre il meglio durante il proprio lavoro.

Si tratta di una due giorni, il 17 (12.00 – 19.30) e 18 aprile (9.30 -16.30) prossimi, in cui verranno affrontati vari argomenti in sessioni diverse, approfondendo gli aspetti più importanti legati alle tecnologie MIDAS. 
Il primo giorno prevede il focus sull’esperienza di controllo delle macchine, comprese una serie di esercitazioni pratiche atte a simulare una situazione reale di ambiente live.
Il secondo giorno, invece, si concentrerà sulle impostazioni di rete e soprattutto sul problem solving.
A questo link trovate la lista dettagliata di ogni singolo punto all’ordine del giorno.

Le classi sono limitate ognuna a 16 posti, proprio per offrire un’esperienza formativa completa per tutti i singoli partecipanti. A questi è richiesta una preparazione di base sui sistemi audio.
La registrazione avviene online attraverso la pagina specifica dei Prase Learning Tools.

Partecipa alla Masterclass certificata per i mixer PRO di MIDAS

Di massima importanza, verrà rilasciato a ogni partecipante un attestato di certificazione MIDAS.
Se l’audio è il vostro pane quotidiano e avete la fortuna di utilizzare un banco MIDAS, non potete davvero mancare. Iscrivetevi ora!