Novità nella linea di diffusori LINEAR di HK Audio

Novità nella linea di diffusori LINEAR di HK Audio

La serie di diffusori LINEAR targata HK Audio si va ad arricchire di cinque nuovi modelli dalle differenti caratteristiche, raccolti nel segmento denominato 7.

Prendendo spunto estetico dagli esemplari delle linee 3 e 5, le novità in questione passano per una completa riprogettazione che proietta i nuovi diffusori nel campo dell'utilizzo professionale di fascia alta. Tra i miglioramenti applicati nella serie 7 si segnalano altoparlanti e driver della più recente generazione, efficienti amplificatori Pascal in classe D, filtri Finite Impulse Response e un'aggiornata piattaforma DSP con convertitori di qualità elevata.

Tale tecnologia consente il controllo via Ethernet dei diffusori intervenendo sulle impostazioni del processore bicanale incorporato; il canale secondario è attivabile su un'uscita esterna per permettere il pilotaggio di altri altoparlanti privi di DSP.
Tutti i prodotti LINEAR 7 sono compatibili con l'ambiente di rete Milan, uno standard nel mondo dell'amplificazione professionale che provvede allo streaming dei dati audio; il controllo remoto è garantito tramite sofware DSP Control, disponibile in forma gratuita.

Novità nella linea di diffusori LINEAR di HK Audio

In alternativa al controllo remoto, ogni dispositivo è fornito di preset di fabbrica che aiutano nella gestione delle varie configurazioni di diffusori dal taglio differente.
Tra i cinque modelli disponibili troviamo un diffusore/monitor da 10" (L7 110 XA) e uno analogo da 12" (L7 112 XA), un diffusore standard da 12" (L7 112 FA) e l'omologo da 15" (L7 115 FA), e infine un subwoofer da 18" (L7 118 SUB A).

Tutte le informazioni utili sui prodotti HK Audio sono reperibili sul sito web del distributore italiano Sisme.


Commenta