HomeRecording StudioRecording Studio - NewsNAMM 2018 – Nuovi mixer compatti firmati Schertler

NAMM 2018 – Nuovi mixer compatti firmati Schertler

Dal 25 al 28 Gennaio 2018 ad Anaheim si terrà il NAMM (National Association of Music Merchants) Show che è stato inaugurato nel 1901 e che rappresenta una delle due più importanti manifestazioni (l'altra ovviamente è MusikMesse di Francoforte) per gli operatori del settore.Ed in questi giorni post-libagioni (e infl

Dal 25 al 28 Gennaio 2018 ad Anaheim si terrà il NAMM (National Association of Music Merchants) Show che è stato inaugurato nel 1901 e che rappresenta una delle due più importanti manifestazioni (l’altra ovviamente è MusikMesse di Francoforte) per gli operatori del settore.

Ed in questi giorni post-libagioni (e influenza) iniziano ad arrivare le prime informazioni relative alla presentazione di prodotti che saranno nei negozi nelle prossime settimane.

Interessante questa prima notizia che ci arriva dalla Schertler che introduce la linea di mixer compatti Arthur Prime in configurazioni fisse (ossia non modulare) da 5, 9 e 13 canali, la cui commercializzazione è prevista nel secondo trimestre 2018. 

Questo mixer compatto e dal prezzo competitivo utilizza la tecnologia del mixer di punta ARTHUR Format 48 ad iniziare dalla circuitazione in classe A, la stessa struttura NFB (No Negative Feedback) per un’ottima risposta impulsiva e naturale, lo stesso alimentatore ad alta tensione (48V) per una maggiore headroom e gli stessi preamplificatori di alta qualità degli ingressi.
A questo si aggiungono due mandate aux, un riverbero digitale incorporato, ingressi stereo (ingressi bilanciati da 1/4 “con Pan) che possono essere utilizzati sia come 2 in Mono sia come Single Stereo In e altre caratteristiche essenziali per un suono di alta qualità.

I mixer Prime, facili da cablare e trasportare, sono ideali per tutte le applicazioni che richiedono un mixer economico ma di alta qualità e per le quali sono necessari pochi ingressi e mandate ausiliarie, quali esibizioni dal vivo e/o registrazioni dove lo spazio per il mixer è limitato.

Schertler Arthur Prime

Clicca per ingrandire

Prime sarà presentato nel padiglione D, stand 3725, insieme all’ampli con mixer Roy, e all’elegante e potente monitor Teddy.

I visitatori di NAMM Show possono anche vedere altri nuovi prodotti nello stand di Schertler: ROY, l’amplificatore combo top di gamma con mixer 7 canali, 400 W e TEDDY il monitor da palco professionale da 200 W che fa la sua prima apparizione una fiera degli Stati Uniti.