HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsMusica e fotografia nel contest dell’estate di Midas

Musica e fotografia nel contest dell’estate di Midas

È partito ufficialmente il 9 agosto e sarà aperto fino al 10 settembre #MidasSummerPostcards, il contest fotografico degli utilizzatori delle console Midas.

È partito ufficialmente il 9 agosto e sarà aperto fino al 10 settembre #MidasSummerPostcards, il contest fotografico per gli utilizzatori delle console Midas.

Alla base del concorso un’idea precisa: quella dell’estate trascorsa, tra le altre belle cose, lavorando in musica. È a coloro che stanno trascorrendo i mesi caldi svolgendo uno dei mestieri più belli al mondo utilizzando i prodotti Midas che si rivolge il contest, e se siete tra questi ultimi partecipare è molto semplice.

Anzitutto è necessario possedere o lavorare abitualmente con uno dei seguenti modelli di console: M32, M32R, MR12, MR18, PRO1, PRO2, PRO6, PRO9PROX; se non siete titolari di contratto di lavoro presso un’azienda italiana o di P. Iva sarà comunque sufficiente essere residenti sul territorio nazionale. Le condizioni saranno verificate tramite un breve questionario inviato via email all’atto del caricamento della propria candidatura al contest.

Musica e fotografia nel contest dell'estate di Midas

Chiunque rispetti i suddetti requisiti può partecipare alle selezioni scattando una foto rappresentativa della propria estate di musica e lavoro con la console Midas, e successivamente caricarla (nei formati .jpg, .png o .gif e non superiore ai 5MB) sulla pagina del concorso, inserendo nome e cognome, un indirizzo email valido per la conferma del caricamento e l’invio del questionario, e l’eventuale profilo Facebook personale per il tag della foto.

Le immagini caricate entro e non oltre il 10 settembre saranno raccolte in un album fotografico che verrà pubblicato sulla pagina di Midas Italia a partire dall’11 settembre; una volta pubblicate, le foto potranno essere votate utilizzando i “like” fino al 30 settembre, data di chiusura della fase di voto. Le tre foto che avranno ricevuto più voti saranno dichiarate vincitrici il giorno 1 ottobre.

Ecco i premi in palio per ciascun piazzamento:

  • Primo classificato: 1 ora di formazione dedicata con il Product Specialist Midas Matteo Barbaro; 3 giacche tecniche Midas; 3 t-shirt Midas; 5 Earplug Killnoise
  • Secondo classificato: 2 giacche tecniche Midas; 2 t-shirt Midas; 3 Earplug Killnoise
  • Terzo classificato: 1 giacca tecnica Midas; 1 t-shirt Midas; 2 Earplug Killnoise

Ricordando a tutti che i prodotti Midas sono distribuiti in Italia da Prase Media Technologies, lasciamo i link al regolamento del contest e alle relative FAQ.