HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsMIR 2018, toccare con mano il meglio del live

MIR 2018, toccare con mano il meglio del live

Il padiglione A5 stand 167 ospita Monacor, una importante realtà nell'audio che copre tutti i campi di applicazione da cavi e connettori fino a sistemi PA con moduli Dante, passando per mixer digitali, flight case, convertitori AD e DA, effetti scenografici e lighting.Le novità sono un diluvio e riguardano anche i ma

Per la prima volta sarà presente al Music Inside Rimini (Pad.C4 stand 015) il marchio Schertler che presenterà tutti i nuovi moduli del mixer Arthur, la versione compatta non modulare Prime e novità per il PA quali gli apprezzatissimi impianti TIM e TOM e l’elegantissimo monitor da pavimento Teddy.

Il padiglione A5 stand 167 ospita Monacor, una importante realtà nell’audio che copre tutti i campi di applicazione da cavi e connettori fino a sistemi PA con moduli Dante, passando per mixer digitali, flight case, convertitori AD e DA, effetti scenografici e lighting.
Le novità sono un diluvio e riguardano anche i marchi ZZIPP e Guil, distribuiti in Italia dallo staff dello stesso gruppo. Sicuramente vale la pena ritagliarsi almeno 1h per vedere, chiedere info e provare!

zzipp

Prase Media Technologies per dare la massima visibilità ai molti brand del portfolio, sarà presente sia nel padiglione C5 STAND 136 ove sarà possibile toccare con mano e provare i più innovativi prodotti audio, video e digital signage per l’integrazione AV e le attrezzature dedicate al mondo delle performance live. Segnaliamo Shure MXA e P300, Turbosound Liverpool, Genelec G3, Apart KUBO, Tesira Lux e i monitor LG.

Sul palco 3 del padiglione A3 sarà possibile apprezzare il Virtual Show, ossia un’esperienza immersiva creata in collaborazione con Epson, Alpha Concept, Airone e Zebra Mapping con la migliore tecnologia audio e video per il live. Inoltre sarà possibile provare prodotti di interesse primario quali Clair Brothers C8 e 1am+, Midas ProX e MR18, LabGruppen PLM 5K44 Shure Axient Digital e i proiettori Epson EB-L1755U ed EB-L25000U

Clair Brothers C8

Clair Brothers C8

Anche la SISME si presenta in forze al terzo appuntamento presentando tutte le novità dei numerosi marchi distribuiti dei settori audio professionale (Audio Tools, Audio Technica, Avion, Camco, L-ACOUSTICS, ecc) Video Professionale (fra gli altri Philips e Sony) e TPR presso il PADIGLIONE C5 – STAND 041
Il palco 3 del padiglione C1 sarà utilizzato dallo staff tecnico per effettuare demo audio/musicali inclusi gli apprezzati impianti L-ACOUSTICS K2 e SYVA.

L-ACOUSTICS K2

L-ACOUSTICS K2

Presente per la prima volta anche Timpani che presenta la gamma completa di prodotti dei marchi Street Audio e Timpani per l’audio e lighting, inclusi gli accessori che partono da cavi e connettori per terminare con pedane passacavo, flight case e palchi.