HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsMidas e Turbosound nei webinar estivi di Prase Media Technologies

Midas e Turbosound nei webinar estivi di Prase Media Technologies

Arriva l'estate e torna la formazione targata Prase Media Technologies: due webinar in programma per giugno, durante i quali si approfondiranno gli aspetti fondamentali rispettivamente dei mixer Midas M32 e dei diffusori Turbosound delle serie IQ, TSP e NUQ.

Arriva l’estate e torna la formazione targata Prase Media Technologies: due webinar in programma per giugno, durante i quali si approfondiranno gli aspetti fondamentali rispettivamente dei mixer Midas M32 e dei diffusori Turbosound delle serie IQ, TSP e NUQ.

I seminari si focalizzano principalmente sul contesto live e sono rivolti a musicisti e professionisti del settore audio, ma la partecipazione è aperta a tutti e completamente gratuita, previa iscrizione secondo le procedure indicate.
In entrambi i casi il format prevede una presentazione iniziale dei prodotti in oggetto, al termine della quale il trainer sarà a disposizione degli utenti per rispondere a tutte le domande del caso.
Vediamo il dettaglio dei seminari in calendario.

Midas e Turbosound nei webinar estivi di Prase Media Technologies

Webinar Midas 32

Una delle console mixer più utilizzate nei live service del nostro paese, la Midas 32 è un dispositivo digitale a 40 canali con 32 preamplificatori microfonici proprietari. Sarà il product specialist Matteo Barbaro a illustrarne le caratteristiche durante il webinar e a fornire ai partecipanti tutte le informazioni necessarie a massimizzare l’approccio con questo importante device.

L’appuntamento è per lunedì 11 giugno a partire dalle ore 16:00, per l’iscrizione si segua questo link.

Midas e Turbosound nei webinar estivi di Prase Media Technologies

Webinar Turbosound serie IQ, TSP e NUQ

Il brand Turbosound presenta un ricco catalogo di diffusori per tutte le esigenze, ampiamente apprezzati a livello sia nazionale che internazionale. Il focus del webinar sarà sulle tre serie IQ, TSP e NUQ, presentate anche in questo caso dallo specialista Matteo Barbaro, che ne descriverà le caratteristiche e sarà a disposizione per tutte le eventuali domande sui prodotti.

Il webinar è in programma per lunedì 18 giugno, sempre alle ore 16:00; l’iscrizione può essere formalizzata a questo link.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web di Prase Media Technologies.