Mettiamo in azione il plug-in per batteria CLA Drums

Mettiamo in azione il plug-in per batteria CLA Drums

CLA DRUMS un ottimo compromesso per risolvere i mix delle vostre batterie in pochissimi passaggi.

Voglio condividere con voi questa guida perché ormami nelle mie produzioni questo è un plug-in che non può mai mancare. Ha un sound deciso e subito intuitivo e abbiamo la fortuna di ritrovare tutti gli ingredienti che una batteria necessita per un mix in un solo plug-in già creato su misura.
Voglio sottolineare in particolare l’eccellenza degli effetti di ambiente, che ormai sono diventati una mia particolare passione e non posso più farne a meno.

Non vi dovete preoccupare di nessun tipo di setup tecnico o equalizzazione "deleteria", perché tutti i parametri di compresione, EQ ed FX (riverberi) sono stati già progettati per avere la massima resa su una batteria, ma la cosa più importante è che si adatta a qualsiasi tipo di genere musicale.

In questo tutorial cercherò di spiegarvi nel dettaglio tutte le funzioni, ascolteremo passo passo tutte le sue caratteristiche e ci divertiremo ad ascoltare il suo carattere e tutte le mille sfumature che si posso ottenere in un mix, ci divertiremo insieme su una mia produzione totalmente flat.


Commenta