HomeMusica e CulturaArtisti - NewsLewitt, nuovo kit e un contest per vincere un microfono

Lewitt, nuovo kit e un contest per vincere un microfono

Lewitt presenta un nuovo kit di microfoni per batteria e vi offre l'opportunità di vincere 10 dei suoi microfoni!

Iniziamo parlando proprio del Challenge lanciato dal marchio, distribuito in Italia da Frenexport: entro il 17 maggio, infatti, potrete partecipare a questo contest patrocinato dalla folk-pop star Avec, ritenuta oggigiorno una delle migliori artiste alternative in circolazione.

Avec ha infatti registrato a distanza una versione della canzone “Home” con vari musicisti usando il proprio setup di home recording. Ora tocca a voi fare lo stesso!

Prendete i file disponibili sul sito Lewitt, mantenete vivo lo spirito creativo e fate parte della #LEWITTMusicChallenge.

Sentitevi liberi di usare i file come volete, non ci sono limiti alla vostra creatività, fate un mix, un remix, una versione cantata nella vostra lingua, integrate assoli di chitarra o altro, invitate i vostri amici ad unirsi alla session.

Condividete il vostro lavoro con l’hashtag #LEWITTMusicChallenge su YoutubeFacebookSoundcloudInstagram TikTok. Avete tempo fino al 17 maggio, i premi in palio sono:

I microfoni Lewitt in palio

I microfoni Lewitt in palio

Altra novità Lewitt è quella relativa al kit di microfoni per batteria DTP BEAT KIT PRO 7. Il Kit contiene:

  • 1x DTP 640 REX
  • 1x MTP 440 DM
  • 3x DTP 340 TT
  • 2x LCT 340
DTP BEAT KIT PRO 7

DTP BEAT KIT PRO 7

Il DTP 640 REX è un microfono dual-element progettato per catturare il suono della cassa. Contiene due capsule allineate in fase, una a condensatore e una dinamica. Puoi scegliere tra tre sound per una flessibilità maggiore, sia in studio che live.

DTP 640 REX

DTP 640 REX

L’MTP 440 DM è fatto su misura per rullante, amplificatore o strumento a fiato. Contiene una capsula ad alte performance che dona un suono incisivo e vivo.

MTP 440 DM

MTP 440 DM

Il DTP 340 TT è un microfono dinamico progettato per catturare il sound degli strumenti a percussione. Il diagramma polare ipercardioide assicura il massimo isolamento dello strumento, sia in studio che live. Sound dettagliato e incisivo per fusti ed amplificatori.

DTP 340 TT

DTP 340 TT

L’LCT 340 contiene una capsula a diaframma ridotto progettata con precisione. Garantisce altissime performance sia live che in studio. L’eccellente risposta ai transienti e la risposta in fase piatta rendono fedelmente il suono dei tuoi strumenti acustici. Il risultato è un sound chiaro e fedele.

LCT 340

LCT 340

Per maggiori informazioni contatta il distributore italiano Frenexport.