Le soluzioni per lo smart working e il tempo libero in casa

Le soluzioni per lo smart working e il tempo libero in casa

Smart working è la parola d'ordine di questi giorni, ma molti sono in difficoltà per mancanza di know how e mezzi tecnologici: per questi ultimi ecco le proposte di Sennheiser, Klipsch e GPO.

Non si può proprio dire che il nostro Paese fosse abituato all'idea di "smart working", termine che è entrato, per motivi purtroppo assai tristi, nel gergo comune. 
Tuttavia, che sia per affrontare il difficile periodo che stiamo vivendo o per compiere finalmente un passo avanti tecnologico e allinearci ad altre realtà straniere già evolute in questo campo, è adesso un dovere metterci in pari e aprire una nuova porta sulla nostra dimensione di lavoro e non solo, anche per un attimo di relax negli attimi di libertà.

Sennheiser Momentum Wireless III

Vivendo a stretto contatto con la famiglia, magari con bambini piccoli che girano e giocano per casa, è importante avere cuffie e microfoni noise-cancelling per poter comunicare con l'esterno in modo ottimale, eliminando il rumore di fondo.

Le cuffie Momentum Wireless III sono capaci di riprodurre i suoni con la profondità di uno studio di registrazione. Grazie alle funzioni Auto On/Off e Smart Pause, si accendono in autonomia quando vengono indossate e si spengono quando vengono tolte, mettendo in pausa la traccia in ascolto.
Il sistema a tre pulsanti consente il controllo dei comandi con un semplice tocco ed è in grado di connettersi istantaneamente ai sistemi di assistenza vocale come Siri e Google Assistant. 

Grazie al Three Active Noise Cancellation è possibile eliminare attivamente il rumore dell’ambiente esterno o, al contrario, attivando il sistema Transparent Hearing, si potrà evitare di perdere la percezione del luogo circostante.
I cuscinetti in vera pelle e i dettagli in acciaio inossidabile definiscono un design essenziale e ultramoderno e allo stesso tempo garantiscono robustezza e durata.

Sennheiser Momentum Wireless III Sennheiser Momentum Wireless III

Klipsch T5 True Wireless

Leggeri e compati, i Klipsch T5 sono gli auricolari True Wireless dotati della più recente tecnologia Bluetooth 5 combinata all’alta qualità di conversione aptX e AAC che garantiscono l’assenza di ritardo durante la riproduzione di brani o video, mantenendo così una linea di segnale e ricezione senza interruzioni. 

È stata studiata una compatta ed elegante custodia che ricorda l’intramontabile accendino zippo, dotata di porta USB-C a carica rapida che offre oltre due ore di ascolto dopo soli 15 minuti di ricarica.
Disponibili nelle versioni Silver e Black, ve ne abbiamo parlato anche in questa news.

Klipsch T5 True Wireless Klipsch T5 True Wireless

Klipsch Heritage Groove

Se il vostro lavoro presuppone molte call con colleghi e clienti, Heritage Groove è lo speaker è in grado di garantire un suono potente, fedele, dinamico e realistico grazie un driver potenziato e ad un’elaborazione del segnale digitale avanzata.
Il microfono incorporato è in grado di supportare le chiamate in vivavoce senza dover premere alcun pulsante, la tecnologia Bluetooth permette di connettere i tuoi device e l’autonomia della batteria di 8 ore ti libera dalla necessità di essere costantemente connesso alla rete elettrica.

Klipsch Heritage Groove Klipsch Heritage Groove

Klipsch Bar 48 

Quando ci si concede una pausa dal lavoro, la nostra esperienza di ascolto rilassato prende forma grazie a questa Soundbar 3.1 ad alte prestazioni dal design sottile e compatto.
Dotata di Subwoofer wireless da 8” incluso e connessione HDMI (ARC) per una soluzione audio veloce e plug-and-play. È caratterizzato da un potente canale centrale dedicato per una maggiore chiarezza vocale con l’aggiunta della funzionalità audio surround, per sentirti come allo stadio o portare i tuoi film al livello successivo. 

Bar 48 è progettata per connettersi rapidamente alla TV tramite un cavo HDMI incluso o un cavo ottico. I driver caricati a tromba offrono alti nitidi, mentre i 4 woofer da 3″ migliorano ulteriormente il suono con voci chiare e colonne sonore dinamiche. Dispone anche di un decodificatore Dolby Audio®️, Dolby Digital Plus, DTS e DTS-HD. 

Con soundbar Bar48 avrai in dotazione anche un subwoofer wireless da 8″ che potrai posizionare ovunque tu voglia nella stanza. BAR 48 è già un sistema audio surround 3.1 eccellente, ma se aggiungerai i diffusori opzionali Surround3 passerai ad sistema audio surround 5.1 decisamente superiore.

Klipsch Bar 48 Klipsch Bar 48

GPO Attachè Briefcase Record

Sapotre vintage ma con un'anima tecnologica moderna. GPO è un marchio inglese specializzato nel produrre dispositivi elettronici contemporanei con un nostalgico gusto retrò. La valigetta simile ad una ventiquattrore è realizzata in legno e rilegata in similpelle. Costruito con altoparlanti stereo integrati che diffondono il suono con ottima qualità e, grazie all'uscita usb, potrete registrare la vostra musica preferita direttamente dal disco in vinile alla chiavetta fornita in dotazione.

GPO Attachè Briefcase Record GPO Attachè Briefcase Record

Il distributore italiano Exhibo aderisce pienamente alla campagna #Iorestoacasa.


Commenta