Le nuove capsule Shure TwinPlex

Le nuove capsule Shure TwinPlex

TwinPlex™ è la nuova linea di lavalier con capsula di qualità subminiaturizzata in grado di resistere alle condizioni più difficili, anche alla prova del lavandino?

Siamo impazziti? No, non lo siamo e nel corso del video scoprirete perché abbiamo citato questa fantomatica "prova del lavandino" che gli specialisti di Prase Media Technologies si sono spinti a fare per testare le condizioni di quasi indistruttibilità delle nuove capsule TwinPlex™.

Queste nuove capsule lavalier da soli 5mm di diametro sono state progettate, oltre che per resistere ai maltrattamenti, per offrire un audio naturale su tutto il range di frequenze, per prestazioni vocali nitide sino agli estremi di banda. 
Le capsule sono di tipo omnidirezionale e microfoni headset.

La tecnologia applicata è talmente sofisticata da essere in attesa di brevetto, non la troverete quindi in nessun altro prodotto se non in Shure. Gli ambiti di applicazione sono ovviamente molto vari, dal teatro al broadcast, film, programmi tv e presentazioni aziendali, sempre mantenendo un aspetto discreto anche sotto i vestiti senza perdite sonore.

Facciamone quindi conoscenza da vicino grazie all'esperto Emanuele Luongo.

Vai al sito di Shure Italia.


Commenta