HomeRecording StudioRecording Studio - NewsLe novità Teknosign al NAMM 2017

Le novità Teknosign al NAMM 2017

Il marchio italiano Teknosign, sempre più apprezzato nel mondo e protagonista dei più importanti show con i suoi prodotti di altissima qualità audio ed affidabilità, sarà presente all'imminente NAMM 2017 di Los Angeles per presentare oltreoceano tutta la propria gamma di apparecchiature.

Il marchio italiano Teknosign, sempre più apprezzato nel mondo e protagonista dei più importanti show con i suoi prodotti di altissima qualità audio ed affidabilità, sarà presente all’imminente NAMM 2017 di Los Angeles per presentare oltreoceano tutta la propria gamma di apparecchiature.

In particolare, saranno presentati al pubblico i potenti sommatori, fiore all’occhiello della produzione, nei modelli Classic, LT e Pro. Verrà poi presentato il preamplificatore microfonico GAIN, il “ripulitore di corrente elettrica” Noise Buster e tutti gli adattatori.

Le novità Teknosign al NAMM 2017

Come dicevamo, i sommatori rappresentano il frutto di grandi ricerche ed infatti sono stati adottati immediatamente da eminenti figure del settore quali Alberto Butturini (Ligabue, Mengoni), Andrea Corsellini (Vasco, Ramazzotti) e sono stati utilizzati per grandi live show quali Campo Volo e Vasco LiveKom2016.

Teknosign vi aspetta per farvi provare dal vivo tutte le serie al NAMM presso la Hall A, Stand 6422.
Per ogni informazione sui prodotti, rivolgetevi al sito ufficiale.

Le novità Teknosign al NAMM 2017