La distribuzione di Universal Audio passa a MidiWare

La distribuzione di Universal Audio passa a MidiWare

Uno dei marchi più illustri nel mondo dell'audio professionale, Universal Audio, verrà distribuito in esclusiva sul territorio italiano da Midiware.

Universal Audio è un marchio che non necessita di presentazioni, da anni è una delle scelte professionali per gli studi di ogni ordine e grado, e per molto tempo è stato il sinonimo del "passo in avanti" quando un producer o un musicista decideva di passare a uno (o a più) degli ecosistemi del brand.

Durante quest'anno, tra il 2018 e il 2020, non sono state poche le novità portate dal marchio americano, a partire dalle nuove schede audio in formato rack con protocollo Thunderbolt 3, alle nuove Apollo x4 che rappresentano l'ultima evoluzione delle interfacce audio in formato desktop; ci sono state poi le nuove feature software per quanto riguarda la loro loadbox Ox  e dulcis in fundo la suite di registrazione LUNA (ai tempi dell'annuncio non hanno voluto definirla DAW), presentata al Namm 2020 e attualmente disponibile con download gratuito per i possessori di schede Apollo.

È inoltre online una mini presentazione di LUNA da parte della stessa azienda:

Attualmente sul sito di Midiware sono presenti i prodotti in catalogo insieme alle offerte in corso per Universal Audio.


Commenta