HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsK-array stupisce con un sistema audio praticamente invisibile

K-array stupisce con un sistema audio praticamente invisibile

L'azienda con sede nelle belle colline mugellane si è presentata al MiR 2019 con il meglio della sua produzione per installazioni e allestimenti, ecco il nostro video.

L’azienda con sede nelle belle colline mugellane si è presentata al MiR 2019 con il meglio della sua produzione per installazioni e allestimenti, ecco il nostro video.

Alla grande fiera di Rimini non poteva certo mancare un orgoglio italiano, sempre più apprezzato e oramai ben fuori da una sola nicchia di appassionati, bensì scelto in tutto il mondo dai migliori professionisti del settore.
K-array si è fatta strada soprattutto per la capacità di miniaturizzare i suoi impianti, fino a farli quasi sparire visivamente, ma senza sacrificare potenza e qualità sonora. 

Al MiR abbiamo incontrato lo specialista del marchio Edoardo Ravelli presso il grande stand curato da Exhibo, distributore ufficiale italiano di questo e altri marchi leader del settore.
Grazie a Ravelli le nostre telecamere hanno ripreso gli ultimissimi modelli di sistema Azimuth, compresa un’assoluta novità in uscita, sistemi di diffusione audio sempre più piccoli, sempre più potenti.

Ascoltiamone tutte le caratteristiche nel video che segue e per ogni informazioni vi lasciamo al sito ufficiale di K-array e ovviamente ai contatti con il distributore Exhibo.