HomeRecording StudioRecording Studio - NewsIndovina cos’è il primo brevetto di Austrian Audio

Indovina cos’è il primo brevetto di Austrian Audio

Abbiamo depositato i nostri primi brevetti poche settimane fa e abbiamo dovuto aspettare (beh, dovevamo ...) fino all'avvio del processo di approvazione e così via! Nessun bonus per chi indovina di cosa si tratti, ma useremo il budget di Mr Marketing Guy per inviare alcuni pacchetti di adesivi alle prime 20 persone ch

Austrian Audio, neonato marchio di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi, è entusiasta di comunicare il deposito del suo primo brevetto.
Vi lasciamo alle loro stesse parole, siete pronti a sfoderare lo Sherlock Holmes che è in voi?

Abbiamo depositato i nostri primi brevetti poche settimane fa e abbiamo dovuto aspettare (beh, dovevamo …) fino all’avvio del processo di approvazione e così via!
Nessun bonus per chi indovina di cosa si tratti, ma useremo il budget di Mr Marketing Guy per inviare alcuni pacchetti di adesivi alle prime 20 persone che pubblicano su Facebook, Twitter, ecc. una condivisione, un retweeting o qualsiasi altra comunicazione (piccioni viaggiatori?) di questa notizia sulle loro bacheche, feed ecc.
Condividete ovunque preferite e fatecelo sapere.

Costruito a mano uno per uno nella nuova casa dell’audio per l’eccellenza ingegneristica a Vienna. We couldn’t be more proud!