HomeRecording StudioRecording Studio - NewsIn arrivo il seminario Gratuito su Studio One Pro 4

In arrivo il seminario Gratuito su Studio One Pro 4

Sabato 1 dicembre siete invitato al seminario gratuito di Jurij Ricotti su Presonus Studio One Pro 4 e il Mastering ITB e con Outboard esterno, dalle ore 16 alle 19.00 presso il Locomotore Recording Studio a Roma.

Sabato 1 dicembre siete invitati al seminario gratuito di Jurij Ricotti su Presonus Studio One Pro 4 e il Mastering ITB e con Outboard esterno, dalle ore 16 alle 19.00 presso il Locomotore Recording Studio a Roma.

Il seminario verterà principalmente sull’analisi della DAW, con presentazione dei plugin interni e del pacchetto Presonus FatChannel XT.
Jurij farà una panoramica delle nuove funzioni Pattern Track, Arranger Track e Tempo Track. 

Nella stessa occasione sarà possibile testare le attrezzature di outboard dello studio e il nuovo VC4 Compressor di JGRStudios.

La giornata è in collaborazione con il distributore di Presonus in Italia, Midi Music, ed è gratuita ma con iscrizione obbligatoria scrivendo a [email protected]

Jurij Ricotti

Musicista e fonico professionista, Jurij Ricotti è stato coinvolto in importanti progetti che lo hanno portato dagli Abbey Road Studios all’incisione di dischi di calibro internazionale come con Andrea Bocelli.
Le sue “manipolazioni sonore” sono state usate dai Queen a Ennio Morricone, da Pat Metheny a John McLaughlin e moltissimi altri, sin dal 1991.

Sin dal 2016 è una presenza fissa su Musicoff con i suoi utilissimi video tutorial dedicati all’audio professione e semi-pro.