HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsIl nuovo HK Audio Lucas Nano 602

Il nuovo HK Audio Lucas Nano 602

L'ultimo nato in casa HK Audio è il Lucas Nano 602, impianto portatile compatto appartenente alla fortunata serie 600, dedicato ai musicisti e ai DJ che pretendono un audio professionale sempre a portata di mano nelle situazioni più disparate.Come per l'intera serie 600 la resa è potente, intellegibile su ogni frequ

L’ultimo nato in casa HK Audio è il Lucas Nano 602, impianto portatile compatto appartenente alla fortunata serie 600, dedicato ai musicisti e ai DJ che pretendono un audio professionale sempre a portata di mano nelle situazioni più disparate.
Come per l’intera serie 600 la resa è potente, intellegibile su ogni frequenza, estesa in alto e ricca nelle basse frequenze, definite.

Il 602 è particolarmente ottimizzato come sistema stereo 2.1 dedicato agli eventi fino a 120 persone circa. Il nuovo modello vede un subwoofer e due satelliti pilotati da una potenza totale di 460 Watt, con max SPL di 130 dB.
Sul pannello di controllo troviamo tutto il necessario per connettere un mixer esterno, attraverso lo stereo input, come anche un controller per DJ, una tastiera digitale o un dispositivo per trasmettere musica e basi musicali.
Sia la stereo balance che le basse frequenze hanno controlli dedicati per essere ben regolate e ci è lasciata la possibilità di usare il sistema anche in mono.

Il nuovo HK Audio Lucas Nano 602

Il Lucas Nano 602 può essere inoltre collegato ad un altro modello uguale oppure ai modelli 600 o 608i per formare un sistema doppio e aumentare la potenza. In questo modo si arriva tranquillamente a soddisfare l’ascolto di 200 persone nel pubblico.

Il subwoofer attivo da 10″ è stato progettato con uno speciale sistema anti-risonanza proprio per aumentare la fermezza delle basse frequenze; i due satelliti sono equipaggiati con woofer da 4.5″ e tweeter da 1″ e sfruttano la tecnologia Multicell Transformer, che abbassa notevolmente la possibilità di distorsione rispetto alle normali tecnologie e dà la possibilità di sfruttare ben 10 dB in più di pressione sonora, prestazioni comparabili solo a sistemi molto più grandi, non certamente portatili.

Il nuovo HK Audio Lucas Nano 602

Tutto questo unito all’estrema portabilità di tutto il sistema, studiato per essere riposto in dimensioni compatte durante gli spostamenti e del peso di appena 16 kg. Senza contare la facilità di montaggio, praticamente questione di secondi.
I prodotti HK Audio sono distribuiti in Italia da Gold Music.

Il nuovo HK Audio Lucas Nano 602