I microfoni Shure per la chitarra a Musika Expo 2019

I microfoni Shure per la chitarra a Musika Expo 2019

Da sempre vicina ai musicisti, Shure non poteva mancare al grande evento di Musika Expo 2019, insieme al suo endorser nel mondo della chitarra Enrico Santacatterina.

Come spesso ci ha abituati, anche quest'anno Shure ha organizzato un interessante spazio fiera in cui ci si poteva immergere nella musica e nelle dimostrazioni in maniera comoda e al riparo da distrazioni esterne, anche grazie al collaudato sistema di ascolti in cuffia.
Ovviamente, essendo Musika Expo una fiera prima di tutto per musicista, è stato proprio un professionista del settore a tenere banco, Enrico Santacatterina, chitarrista e cantautore italiano dalla lunga carriera alle spalle.

Grazie alle spiegazioni di Enrico, i visitatori potevano accedere al vasto mondo di microfoni Shure dedicati alla chitarra, o meglio, quelli che Enrico sceglie per la sua amplificazione chitarristica, essendo poi molti di questi microfoni adatti anche ad usi di tutt'altro tipo.
Si sono così sviluppati tanti utili consigli da parte di chi li usa abitualmente oramai da anni e ne conosce a menadito le peculiarità.
Ovviamente, come dice lo stesso Enrico, si tratterà poi di fare delle scelte personali, basate sul proprio gusto e stile.

Ma ascoltiamolo direttamente grazie all'intervista davanti alla nostra videocamera.
Shure è un marchio distribuito da Prase Media Technologies.


Commenta