Go:Mixer, la scheda audio per gli YouTuber

Go:Mixer, la scheda audio per gli YouTuber

Semplice, veloce, portatile, facilmente utilizzabile con smartphone e tablet, ecco da Roland la scheda audio perfetta per gli appassionati YouTuber e per tutti coloro che vogliono un dispositivo immediato per registrazioni al volo: Go:Mixer è nata per l'on the road e viene proposta a un prezzo decisamente accessibile, 99 euro.

Con questa interfaccia si può riprodurre, registrare e mixare l'audio con i dispositivi mobile in modo davvero facile, con molti ingressi a disposizione cui poter connettere più sorgenti sonore in contemporanea: un microfono, uno strumento musicale, un lettore di file digitali e così via, decidendo il missaggio del tutto in tempo reale durante la vostra ripresa audio e/o video.
Si otterrà così una traccia stereo di alta qualità, immediatamente utilizzabile sul nostro girato senza dover diventare matti con editing per ripulire rumori indesiderati (o peggio distorsioni) e per sincronizzare le tracce audio/video.

Go:Mixer, la scheda audio per gli YouTuber

Se quindi avete un Vlog o siete dei cantanti o musicisti che amano pubblicare le proprie performance musicali e ogni volta vi risulta faticoso dover collegare tutto al vostro PC/Mac, spesso impazzendo in configurazioni, software aggiuntivi, driver, cavi+adattatori e quant'altro, con questa scheda avrete finalmente la possibilità di sfruttare le grandi capacità video dei moderni smartphone, ben al di sopra della qualità raggiunta dalla loro acquisizione audio, e di registrarvi con pochissimi click e settaggi.

Per i cantanti in particolare è stata creata la funzione Center Cancel per ridurre automaticamente la traccia vocale dei brani nel vostro lettore digitale così da poterci cantare sopra.

La scheda viene alimentata dallo stesso dispositivo mobile e vengono forniti i cavi di connessione sia per dispositivi iOS che Android.
Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale Roland.