HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerFrenexport distribuisce in Italia i prodotti ZOMO per DJ

Frenexport distribuisce in Italia i prodotti ZOMO per DJ

Frenexport annuncia la distribuzione italiana dei prodotti per DJ di ZOMO, marchio con esperienza decennale nel clubbing e nella DJ nightlife internazionale,

Frenexport annuncia la distribuzione italiana dei prodotti per DJ di ZOMO, marchio con esperienza decennale nel clubbing e nella DJ nightlife internazionale.

Se siete appassionati del mondo dei DJ, allora i prodotti ZOMO attireranno la vostra attenzione. Si parla di oggetti e accessori quali:

  • flight cases e borse per il DJ gear più diffuso
  • mobiletti per consolle DJ
  • mobili arredo per lo stoccaggio di vinili e CD
  • supporti professionali per DJ machine di ogni tipo
  • parti di ricambio

Il catalogo è davvero molto vasto e potete consultarlo attraverso il sito ufficiale Frenexport.

Ci sono i mobiletti appositamente progettati come il Deck Stand Miami MK2, con una vasta superificie di lavoro e dettagli molto curati come gli elementi di fissaggio a sgancio rapido. Il tavolo, composto da sole 3 parti, può essere montato in meno di 5 minuti. I progettisti hanno anche migliorato il percorso dei cavi per non avere nessun impedimento indesiderato.

ZOMO Deck Stand Miami MK2

In campo di custodie, sono disponibili sia custodie morbide che robusti flight case. 
Ad esempio morbida e pratica è quella per il controller Pioneer DDJ-SX, regolabile in lunghezza e con comodi vani esterni che offrono molto spazio per ogni tipo di accessori e piccoli oggetti.

ZOMO DDJ-SX

Più imponenti sono i flight case, come l’MC-7000 Plus NSE, che è stato progettato appositamente per il Denon DJ MC-7000. È realizzato in legno compensato da 9 mm particolarmente robusto e resistente, i lati esterni sono in laminato nero e quindi estremamente resistenti ai graffi, agli urti e all’abrasione. I profili in alluminio extra larghi e gli angoli sferici massicci, anch’essi verniciati di nero, garantiscono stabilità e durata.

ZOMO MC7000

Per i DJ vecchia scuola che non vogliono rinunciare ai dischi in vinile, le LP-50 Box sono la soluzione studiata per il loro trasporto e conservazione. La custodia è in legno verniciato (bianco o nero), l’interno è rivestito in velluto e offre spazio fino a 50 dischi. Il compagno ideale per i DJ in viaggio!

ZOMO LP-50 Box

Questi sono solo alcuni esempi dei prodotti ZOMO, ci sono poi parti per cablaggi, cuscinetti per cuffie, stand di varia tipologia, accessori per giradischi e molto altro.
Scoprili ora sul sito Frenexport.