HomeRecording StudioRecording Studio - NewsExhibo al MiR con il meglio di Neumann, A&H, Sennheiser e molto altro

Exhibo al MiR con il meglio di Neumann, A&H, Sennheiser e molto altro

Lo stand C5 081 del MiR ospiterà uno dei più importanti distributori italiani dell'audio professionale, infatti da 61 anni la Exhibo SpA cura la distribuzione per l'Italia di prodotti di aziende leader del settore.

Lo stand C5 081 del MiR ospiterà uno dei più importanti distributori italiani dell’audio professionale, infatti da 61 anni la Exhibo SpA cura la distribuzione per l’Italia di prodotti di aziende leader del settore.

Il ricchissimo catalogo attuale comprende aziende quali Sennheiser, i dispositivi per broadcast e multimediale AEQ, i mixer top gamma della Allen & Heath, i prodotti video della Avonic, i dispositivi audio della Ecler, i videoproiettori della Ecler, gli accessori architettonici della GPO, le soluzioni PA della Jagro Acoustic, i diffusori della Jamo, i diffusori per PA e concerti della K-array, gli accessori per connettività AV della KanexPro, i diffusori e le cuffie della Klipsch, le soluzioni per conferenze audio della KONFTEL. 
E ancora, i supporti e le soluzioni meccaniche per il pro e il musicale della König & Meyer, i rack della Magnoni, i cavi e gli accessori della MONSTER Cable, i microfoni e i monitor da studio della Neumann, i dispositivi per il pro e il musicale della QSC, le sospensioni elastiche e antivento della Rycote, i dispositivi audio e video della Teac, i prodotti di trattamento acustico della Vicoustic, gli accessori per proiettori, schermi piatti e tablet della vogel’s e il sistema di evacuazione audio della 4EVAC.

QSC CP

I punti di forza della partecipazione saranno (seguite i link verso gli articoli singoli su Musicoff): 

  • i prodotti della nuova serie CP di QSC
  • la nuova serie di mixer digitali SQ di ALLEN&HEATH 
  • la nuovissima serie XSW Digital e il trasmettitore in miniatura da tasca digitale UHF SK 6212 della Sennheiser
  • le cuffie NEUMANN NDH 20 
  • i distributori video Over IP e la matrice digitale con Dante integrato MIMO4040DN di Ecler 
  • il nuovo sistema Azimut con mini Lyzard di K-array del quale avevamo testato il fratello maggiore  

Sennheiser XS Wireless Digital

Oltre la parte espositiva, Exhibo sarà presente anche sul palco TEATRO situato nel padiglione A3, dove sarà possibile ascoltare dal vivo l’impianto K-array KR402, di mettere mani & orecchie sui mixer digitali Allen&Heath e apprezzare tutta la produzione Sennheiser dedicata al Live. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile visionare i prodotti e confrontarsi con gli esperti della Exhibo sulle apparecchiature utilizzate.

K-Array KR402

Il MiR sarà un’ottima occasione per vedere gran parte dei prodotti e confrontarsi con tutti i product specialist di Exhibo.