Ecler implementa la tecnologia Dante nei nuovi amplificatori

Ecler implementa la tecnologia Dante nei nuovi amplificatori

L'attenta azienda spagnola Ecler punta sempre più sull'alta tecnologia e semplicità di installazione implementando la tecnologia di rete Dante™ anche in due nuovi amplificatori della serie serie CA (Compact Amplifiers), introdotta per rispondere alle diverse esigenze degli installatori e system integrator che cercavano moduli di amplificazione audio, compatti, versatili ed affidabili.

I modelli storici di questa serie (CA40, CA120, CA120 HZ e CA200z) sono oggi tra i prodotti più venduti del costruttore di Barcellona, tanto da spingere la Ecler a introdurre la famiglia "essential" che ripropone i due modelli da 120W di potenza nella versione semplificata e dal rapporto qualità/prezzo ancor più allettante.

ECLER ESSENTIAL eCA120DN è un compatto amplificatore stereo in classe D stereo, 2x60W su 4Ω, con due ingressi audio analogici e due ingressi audio Dante™, entrambi con priorità selezionabile (rispetto all'altro ingresso). Uscita audio ausiliaria su connettore Euroblock, funzione Auto Stand-by, assenza di ventole per la massima silenziosità e porta Remote Volume compatibile con i pannelli WPm di Ecler.

ECLER eCA120HZDN è un compatto amplificatore in classe D mono, 120W su 70/100V, con due ingressi audio analogici e due ingressi audio Dante™, entrambi con priorità selezionabile (rispetto all'altro ingresso). Uscita audio ausiliaria su connettore Euroblock, funzione Auto Stand-by, assenza di ventole per la massima silenziosità e porta Remote Volume compatibile con i pannelli WPm di Ecler.

Entrambi gli amplificatori saranno ottimali per trasmissioni AOIP, comunicazione di messaggi con priorità, didattica, negozi al dettaglio, musei, ecc e sicuramente avranno il consenso di molti operatori del settore sia per le prestazioni tecniche avanzate ma anche per il prezzo particolarmente allettante.

I nuovi prodotti saranno presentati alla prossima edizione di ISE 2018 (Amsterdam 6-9 Febbraio 2018) presso lo stand Ecler Pad. 7-R210.

I prodotti Ecler sono distribuiti da Exhibo.


Commenta