HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsEcler implementa la tecnologia Dante nei nuovi amplificatori

Ecler implementa la tecnologia Dante nei nuovi amplificatori

L'attenta azienda spagnola Ecler punta sempre più sull'alta tecnologia e semplicità di installazione implementando la tecnologia di rete Dante™ anche in due nuovi amplificatori della serie serie CA (Compact Amplifiers), introdotta per rispondere alle diverse esigenze degli installatori e system integrator che cerca

L’attenta azienda spagnola Ecler punta sempre più sull’alta tecnologia e semplicità di installazione implementando la tecnologia di rete Dante™ anche in due nuovi amplificatori della serie serie CA (Compact Amplifiers), introdotta per rispondere alle diverse esigenze degli installatori e system integrator che cercavano moduli di amplificazione audio, compatti, versatili ed affidabili.

I modelli storici di questa serie (CA40, CA120, CA120 HZ e CA200z) sono oggi tra i prodotti più venduti del costruttore di Barcellona, tanto da spingere la Ecler a introdurre la famiglia “essential” che ripropone i due modelli da 120W di potenza nella versione semplificata e dal rapporto qualità/prezzo ancor più allettante.

ECLER ESSENTIAL eCA120DN è un compatto amplificatore stereo in classe D stereo, 2x60W su 4Ω, con due ingressi audio analogici e due ingressi audio Dante™, entrambi con priorità selezionabile (rispetto all’altro ingresso). Uscita audio ausiliaria su connettore Euroblock, funzione Auto Stand-by, assenza di ventole per la massima silenziosità e porta Remote Volume compatibile con i pannelli WPm di Ecler.

ECLER eCA120HZDN è un compatto amplificatore in classe D mono, 120W su 70/100V, con due ingressi audio analogici e due ingressi audio Dante™, entrambi con priorità selezionabile (rispetto all’altro ingresso). Uscita audio ausiliaria su connettore Euroblock, funzione Auto Stand-by, assenza di ventole per la massima silenziosità e porta Remote Volume compatibile con i pannelli WPm di Ecler.

Ecler implementa la tecnologia Dante nei nuovi amplificatori

Entrambi gli amplificatori saranno ottimali per trasmissioni AOIP, comunicazione di messaggi con priorità, didattica, negozi al dettaglio, musei, ecc e sicuramente avranno il consenso di molti operatori del settore sia per le prestazioni tecniche avanzate ma anche per il prezzo particolarmente allettante.

I nuovi prodotti saranno presentati alla prossima edizione di ISE 2018 (Amsterdam 6-9 Febbraio 2018) presso lo stand Ecler Pad. 7-R210.

I prodotti Ecler sono distribuiti da Exhibo.