HomeRecording StudioRecording Studio - NewsDomani a Milano arriva l’audio professionale di SMAP

Domani a Milano arriva l’audio professionale di SMAP

L'AES di Milano è alle porte e non poteva mancare la presenza all'evento di uno dei protagonisti dell'audio professionale in Italia, Smap Audio.

L’AES di Milano è alle porte e non poteva mancare la presenza all’evento di uno dei protagonisti dell’audio professionale in Italia, Smap Audio.

La prima grande opportunità che avete grazie a Smap è quella di ricevere dei biglietti d’ingresso gratuiti, basta collegarsi a questa pagina e seguire le istruzioni.

Ma cosa porterà Smap per farvi luccicare gli occhi (e aprire le orecchie)?
Prima di tutto ci saranno i favolosi monitor Kii Three Pro, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e che continuano a riscuotere enorme successo tra i grandi professionisti della musica di tutto il mondo.

Ci sarà poi CabloCustom, un nuovo brand di cavi audio fatti a mano per chi non si accontenta di soluzioni preconfezionate, la cui personalizzazione è pressoché totale, un cavo su misura delle vostre esigenze.
Che sia analogico o digitale, che si tratti di un cavo o una stage box, CabloCustom vi consente di scegliere ogni dettaglio per il cablaggio del vostro studio.

Northward Systems

Infine, Smap porterà Northward Systems, il miglior produttore nel campo dell’ingegneria acustica per la progettazione di console. Dal design all’installazione, anche in questo caso le necessità del professionista sono seguite e realizzate passo passo ed è per questo che il brand è da anni accanto a nomi da Grammy Awards.

Non vi resta quindi che recarvi all’AES, dal 23 al 26 maggio a Milano, e incontrare di persona i responsabili di Smap Audio al booth 314 per parlare con loro delle vostre esigenze e togliervi qualsiasi curiosità sulle loro numerose attività e prodotti in catalogo.