HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerDa Sennheiser gli auricolari Bluetooth per i veri sportivi

Da Sennheiser gli auricolari Bluetooth per i veri sportivi

La musica può rappresentare un'ottima fonte di stimoli durante l'attività fisica: a questo proposito Sennheiser ha ideato CX Sport, una nuova linea di auricolari Bluetooth destinati a fare la gioia degli sportivi che amano ascoltare la musica mentre si allenano.

La musica può rappresentare un’ottima fonte di stimoli durante l’attività fisica: a questo proposito Sennheiser ha ideato CX Sport, una nuova linea di auricolari Bluetooth destinati a fare la gioia degli sportivi che amano ascoltare la musica mentre si allenano.

Adatte a discipline di qualunque tipo, le cuffie CX Sport sono state progettate per venire incontro a tutti i bisogni dello sportivo: la praticità della connessione wireless si abbina infatti alla grande leggerezza degli auricolari, ma senza sacrificare minimamente la robustezza del dispositivo, il tutto garantendo il massimo della performance di ascolto.

Da Sennheiser gli auricolari Bluetooth per i veri sportivi

Sennheiser CX Sport

Comfort è un concetto irrinunciabile per lo sportivo che vuole portare al top le proprie prestazioni: gli auricolari CX Sport sono quindi disponibili in quattro dimensioni differenti e con alette in tre diverse misure, in modo che tutti possano trovare il proprio fit ideale. Indossabili attorno al collo, sia in posizione frontale che posteriore, il fissaggio tramite clip ne assicura la stabilità durante le fasi di training, e la lunghezza regolabile del cavo aggiunge un’ulteriore possibilità di personalizzazione.

La qualità della performance sonora passa per il sistema di amplificazione proprietario, che assieme al supporto di ricezione Bluetooth 4.2 garantisce sia i potenti bassi necessari all’allenamento sul tempo che la fedeltà della riproduzione delle alte frequenze. È inoltre assicurata la riproduzione video con una perfetta sincronia con il suono grazie alla tecnologia Qualcomm® apt-X™.

Da Sennheiser gli auricolari Bluetooth per i veri sportivi

È anche possibile collegare gli auricolari CX Sport a due device in contemporanea. L’autonomia di riproduzione con batteria in carica completa (tempo necessario un’ora e mezza) è di circa sei ore.

Le caratteristiche da auricolari bluetooth sportivi di alto profilo sembrano esserci quindi tutte. Ricordiamo che i prodotti Sennheiser sono distribuiti in Italia da Exhibo, per tutti i dettagli vi segnaliamo quindi il sito web del distributore.