HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsBose al MiR con tre grandi spazi per professionisti

Bose al MiR con tre grandi spazi per professionisti

Bose, uno dei marchi leader dell'audio pro e Hi Fi, sarà presente in fiera al MiR 2019 in ben tre aree con il meglio della sua produzione.

Bose, uno dei marchi leader dell’audio pro e Hi Fi, sarà presente in fiera al MiR 2019 in ben tre aree con il meglio della sua produzione.

L’azienda statunitense con sede nel Massachusetts ha passato il suo mezzo secolo di storia ma non smette mai di innovare e di rivolgersi alle nuove generazioni di appassionati e professionisti, sin da quando il suo fondatore, Amar Bose, fece i suoi primi passi da semplice riparatore di radio a titolare di numerosi brevetti concepiti durante gli studi al prestigioso MIT (Massachusetts Institute of Technology).

Le competenze e le scoperte maturate in tanti anni di storia e di successi sbarcheranno quindi in Italia al Music Inside Rimini, dal 5 al 7 maggio

Bose ShowMatch Array

Bose ShowMatch Array

Per l’occasione, Bose sarà presente in ben 3 distinte aree, così da consentire ai visitatori della fiera di scoprire l’ampia gamma di soluzioni per l’audio professionale.

A partire dai sistemi di amplificazione per i live show, visto che all’interno dell’area Live You Play (padiglione C3, palco 2) sarà possibile sperimentare la consistenza, chiarezza vocale e profondità del sistema Bose ShowMatch DeltaQ. Un’esperienza di ascolto immersiva creata in collaborazione con Wave&Co, brand italiano specializzato in maxi schermi LED. 

Oltre al Live ed al Virtual Show, durante i quali sarà possibile apprezzare la qualità del sistema, l’azienda metterà la sua tecnologia a disposizione dei visitatori in occasione di un Virtual Check, un momento durante il quale sarà possibile testare il prodotto.

Bose Business Music Systems

Bose Business Music Systems

IntegrAlive, l’area dedicata all’integrazione di sistemi, sarà il luogo dove i professionisti dell’integrazione potranno apprezzare dal vivo l’efficienza del sistema ControlSpace EX, facilmente programmabile e dotato della massima versatilità, abbinata all’eleganza dei diffusori MSA12X, RMU ed EdgeMax.

Presso lo stand 041, nel padiglione C5, i visitatori della fiera potranno trovare la linea di Portable PA per musicisti insieme alla nuova gamma di tecnologie audio legate agli spazi commerciali: dai diffusori DesignMax, con dimensioni da 2″ a 8″, agli amplificatori PowerSpace e Powerspace +, per applicazioni commerciali premium, fino ai processori CSP, per processing semplice ed efficiente.

Infine, saranno presenti anche le nuove soluzioni audio per l’ambito sportivo ArenaMatch ed ArenaMatch Utility.

Bose ArenaMatch Loudspeakers

Bose ArenaMatch Loudspeakers

Un’occasione quindi da non perdere per entrare nelle meraviglie del vasto mondo Bose.