HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsBespeco Professional sarà presente al Prolight + Sound 2019

Bespeco Professional sarà presente al Prolight + Sound 2019

Bespeco sarà presente al Prolight+Sound 2019, uno tra i nomi che contano del settore audio professionale.

Bespeco sarà presente al Prolight+Sound 2019, uno tra i nomi che contano del settore audio professionale.

Seppure insidiata dalla crescita di altri eventi internazionali, la Fiera di Francoforte rimane un appuntamento strategico per l’azienda di Castelfidardo: è un momento di confronto con i propri partner e il pubblico dei mercati europei, del medio Oriente e delle nuove realtà delle repubbliche dell’ex Unione Sovietica.
Mercati segnati da una forte competizione, in cui il fattore qualità sta giocando un ruolo decisivo nel successo dei prodotti targati Bespeco.

Quest’anno poi, con la riunione dei due eventi MusikMesse e Prolight + Sound nella stessa data, la fiera vuole dare una risposta adeguata alle esigenze di visitatori ed espositori.

Bespeco al Prolight + Sound 2019

Bespeco esporrà i suoi prodotti nel padiglione più imponente di tutta Messe Frankfurt: la Hall 8.0. È qui che gli organizzatori hanno voluto concentrare i nomi di punta del settore Audio, Sound & Recording.
Una location congeniale alla società marchigiana, decisa a ribadire gli alti standard delle sue linee di cavi professionali, contraddistinti da design di primo livello e da una resa in grado di soddisfare anche l’apparato uditivo più esigente.

Così come di sicuro richiamo sono i supporti delle linee Hevolut ed Experience studiati per casse, monitor, microfoni e strumenti vari : accessori che dimostrano la loro affidabilità anche nei contesti più delicati come Studi di registrazione, Installazioni e concerti.

Prodotti studiati da 30 anni, che rivelano l’attenzione al dettaglio a partire dalla scelta e lavorazione delle materie prime.
Una tendenza che la Bespeco riassume con lo slogan lanciato riportato a grandi lettere sullo stand: forgiare la qualità, a partire da ogni singolo atomo.