Arrivano i bundle Shure per musicisti e content creator

Arrivano i bundle Shure per musicisti e content creator

Shure lancia i nuovi pacchetti di prodotti per creatori di contenuti, giornalisti e musicisti!

Cari aspiranti musicisti e producer a 360°, Shure sa bene che gli investimenti nei vari settori di competenza sono importanti e dovrebbero essere meno impegnativi possibile per il nostro portafoglio, a fronte di una qualità ovviamente più che dignitosa.
Perciò, Shure ci offre alcuni bundle esclusivi che contengono prodotti di base e accessori per sostenere il nostro lavoro nella musica, nell'informazione e nell'intrattenimento in generale. 

I nuovi kit sono personalizzati per fornire agli utenti gli strumenti necessari ad ottenere un buon suono durante la registrazione sul campo o le esibizioni sul palco.

A differenza di altri bundle in cui alcuni prodotti possono rimanere inutilizzati, Shure ha raccolto i consigli dei propri clienti per fornire pacchetti pratici e affidabili. 

Bundle per musicisti

Lo Shure Stage Performance Kit combina lo storico microfono vocale Shure SM58 con un cavo Sommer XLR e una robusta asta microfonica K&M.

Il PSM® 300 Twin Pack è la soluzione di monitoraggio ideale per un massimo di due artisti: comprende un comodo sistema multi-bodypack system-in-a-box con auricolari Sound Isolating™ per mix stereo chiari e precisi sul palco.

Bundle per giornalisti e creatori di contenuti

Il Portable Videography Kit include il Kit MV88+, le cuffie SE215 per il monitoraggio e un Windjammer AMV88-FUR per ridurre il rumore indesiderato del vento quando si registra all'aperto.

Lo Shure Mobile Recording Kit consente agli utenti di registrare e monitorare contenuti di qualità professionale in qualsiasi luogo. Collegando il microfono MV5 direttamente a un computer o telefono cellulare e collegando le cuffie SRH240A al microfono, gli utenti possono sperimentare la registrazione e il monitoraggio in tempo reale.

Lo Shure Digital Recording Kit è infine perfetto per registrare e monitorare direttamente con computer e telefoni cellulari. Gli utenti possono semplicemente collegare il PGA58 Dynamic Vocal Mic con il cavo XLR incluso e l'interfaccia audio digitale MVi al dispositivo e utilizzare le cuffie di qualità professionale SRH240A incluse per il monitoraggio.

Per maggiori informazioni collegatevi ora a Shure.it


Commenta