HomeRecording StudioRecording Studio - NewsAperte le iscrizioni al programma “Insider” del Musikmesse 2019

Aperte le iscrizioni al programma “Insider” del Musikmesse 2019

Apre il programma Insider del Musikmesse 2019, con speciali vantaggi per i buyer, per la prima volta anche al Prolight + Sound.

Apre il programma Insider del Musikmesse 2019, con speciali vantaggi per i buyer, per la prima volta anche al Prolight + Sound.

Il programma “Insider” offre il biglietto d’ingresso gratuito per l’intera durata della fiera, che quest’anno si terrà dal 2 al 5 aprile, oltre al servizio guardaroba e all’assistenza personale in fiera.
Come suddetto, Insider sarà quest’anno valido per la prima volta sia per il Musikmesse che per il Prolight + Sound, la parte di fiera dedicata all’audio e lighting professionale. Già da ora rivenditori e decision maker del settore degli strumenti musicali e dell’industria dell’intrattenimento possono registrarsi per partecipare al programma.

Il programma si rivolge a rivenditori qualificati del settore degli strumenti musicali con un massimo di 50 dipendenti, il cui fatturato annuo è inferiore a 2,5 milioni di euro. Inoltre sono ammessi al programma “Insider” anche i collaboratori di imprese commerciali e rental company dei settori: entertainment & media, scenotecnica, illuminazione e tecnologia audio.

Dopo aver effettuato la registrazione sul sito, i partecipanti ricevono un biglietto d’ingresso permanente per entrambe le fiere, che consente anche l’utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblici della rete RMV.
Gli iscritti al programma saranno accolti al Welcome Counter all’interno della nuova Area Networking nel padiglione 4.1 e riceveranno l”Insider Bag’ con buoni per le consumazioni, informazioni sulla fiera e altri omaggi.

L’Area Networking (pad. 4.1) offre l’ambiente ideale per incontri di lavoro in un’atmosfera tranquilla. L’elegante concept lounge, le aree conferenze e i punti di ristoro danno vita ad uno spazio per gli incontri d’affari moderno e funzionale.
Il padiglione 4.1 si trova al centro del quartiere fieristico di Francoforte, a pochi passi dalla fermata ‘Messe Frankfurt’ della metropolitana di superficie e dall’ingresso Torhaus del polo fieristico. 

Il programma di Business Matchmaking mette in contatto in modo mirato i visitatori con gli espositori di Musikmesse. Il programma offre ai buyer un valido supporto per trovare in fiera le aziende particolarmente rilevanti in base ai propri interessi commerciali. 

Per l’organizzazione di meeting con partner sia nuovi che non, è disponibile una piattaforma online. Inoltre ai partecipanti del programma “Insider” viene fornito dal Team Matchmaking di Messe Frankfurt un servizio di assistenza personalizzata.
Il profilo di buyer e rivenditori che si sono registrati come “Insider” viene automaticamente inserito nel programma Business Matchmaking e il proprio profilo puo’ quindi essere modificato tramite un tool online.

Collegati ora al programma Insider