HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsAl via i corsi autunnali Prase su radiomicrofoni e processori Lake

Al via i corsi autunnali Prase su radiomicrofoni e processori Lake

Tornano in autunno gli appuntamenti targati Prase Learning Tools, il programma di formazione organizzato da Prase Media Technologies e rivolto ai professionisti del settore audio: due diverse masterclass da 8 ore ciascuna dedicate alla radiomicrofonazione live e all'utilizzo dei processori Lake.

Tornano in autunno gli appuntamenti targati Prase Learning Tools, il programma di formazione organizzato da Prase Media Technologies e rivolto ai professionisti del settore audio: due diverse masterclass da 8 ore ciascuna dedicate alla radiomicrofonazione live e all’utilizzo dei processori Lake.

Il primo appuntamento è previsto per il 18 ottobre a Cinisello Balsamo (MI): con il docente Emanuele Luongo (Shure Certified Trainer) si parlerà di Lake Processing; al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione Prase Learning Tools.
Sono invece due le giornate Radiomicrofoni Pro, dedicate a chi utilizza apparecchi in radiofrequenza: 15 novembre a Verona e 22 novembre nuovamente a Cinisello Balsamo, durante le quali Luongo sarà affiancato da Ivan Omiciuolo, a sua volta docente certificato Shure; i partecipanti riceveranno un attestato Shure Audio Institute.

Al via i corsi autunnali Prase su radiomicrofoni e processori Lake

Entrambi i corsi sono a numero chiuso per agevolare lo svolgimento dei momenti pratici in programma. Il costo di iscrizione è in promozione fino a due settimane prima della data del corso.

Di seguito il programma dettagliato:

  • Lake Processing: 18 Ottobre 2017 presso Prase Nord Ovest – Cinisello Balsamo (MI)
  • Radiomicrofoni Pro: 15 Novembre 2017 presso Techne Società Cooperativa – Verona
  • Radiomicrofoni Pro: 22 Novembre 2017 presso Prase Nord Ovest – Cinisello Balsamo (MI)

Per tutti gli approfondimenti vi invitiamo a visitare il sito web Prase Learning Tools.