Adam Audio premiata per i nuovi monitor serie T

Adam Audio premiata per i nuovi monitor serie T

Adam Audio ottiene il riconoscimento giornalistico del Musikmesse, ovvero il MIPA (Musikmesse International Press Award). Questo premio di stampo internazionale vede coinvolti oltre un centinaio di giornalisti del settore audio.

Adam Audio ha imposto la sua presenza sul mercato dei monitor di fascia entry level con la sua serie T, che nasce per poter entrare nel mondo e nell'ottica del suono Adam spendendo una cifra non per forza stellare, l'azienda così può coprire la fascia di utenza dell'home recording che sta diventando sempre più grande.

Buona parte della forma mentis nella progettazione e nella concezione di questo prodotto deriva dalle serie più professionali, dove si è cercato di trovare un compromesso ottimale per poter rendere il prodotto, come mi piace dire, "da budget"; molto è derivato dalle serie A e S con le opportune variazioni sul tema.

Le parole del CEO di Adam Audio: "Siamo onorati di ricevere il MIPA 2018 per la nostra nuova T Series. Vederci assegnare questo riconoscimento da una giuria internazionale è un complimento fantastico per il lavoro dei nostri ingegneri e, naturalmente, per tutto il nostro team. Siamo felici di poter fornire con T5 e T7 gli strumenti giusti nell'ambito dell'audio professionale, ad un prezzo incredibile."

Adam ha concepito un killer product di tutto rispetto, imponendosi in un mercato ormai quasi saturo; questo riconoscimento potrebbe essere solo il primo di una serie decisamente nutrita.
Adam è distribuita in Italia da Midi Music.


Commenta