Acustica Audio vi regala un plugin per Natale

Acustica Audio vi regala un plugin per Natale

Un regalo di Natale inaspettato e davvero stupendo per chi lavora con i suoni: il plugin Ceil di Acustica Audio sarà gratis da domani 19 dicembre fino al 14 febbraio 2019 invece che al suo prezzo di 99 euro.

L'azienda italiana, sempre più di successo in tutto il mondo grazie ai software dal suono davvero vicino a quello di costosissime - o introvabili - macchine, ha deciso di mettere sotto il nostro albero questo bel pacchetto regalo, al cui interno troviamo Ceil, un plugin utilissimo per gli studi di registrazione e home studio.

Ceil offre un preamplificatore, un potente compressore, una sezione di equalizzazione e controlli pan e stereo. La sua struttura è basata su un channel strip di origine inglese su cui gli ingegneri di Acustica Audio hanno lavorato alla fine del 2017 e può essere usato con successo praticamente ovunque, sulle voci, bassi, batterie, percussioni e molto altro.

Se volevate sperimentare la potenza dei plugin italiani senza sborsare un euro, bene, è l'occasione che aspettavate. Maggiori informazioni sul sito di Acustica Audio.


Commenta