HomeRecording StudioRecording Studio - News60 anni di successi per il distributore Exhibo

60 anni di successi per il distributore Exhibo

Giovedì 29 novembre lo storico distributore ai audio e video, professionale e consumer, Exhibo ha celebrato il 60° anniversario dalla fondazione tra emozionanti rievocazioni, sorprese e l'allegria di condividere un momento così importante.

Giovedì 29 novembre lo storico distributore ai audio e video, professionale e consumer, Exhibo ha celebrato il 60° anniversario dalla fondazione tra emozionanti rievocazioni, sorprese e l’allegria di condividere un momento così importante.

Oltre 200 ospiti provenienti da 20 Paesi diversi hanno celebrato questo storico momento, per un’azienda che ha tracciato un solco profondo e persistente nella storia italiana dal 1958 ad oggi.
In questi 60 anni Exhibo si è imposta come una dei leader del mercato, in particolar modo nell’ambito del segmento audio, collaborando con marchi di assoluto prestigio come Sennheiser, Neumann, Allen&Heath e molti altri, fino a realtà moderne e anche italiane come K-Array, sempre più protagonista per la qualità e l’innovazione dei prodotti che propone, dalle situazioni più contenute alle grande installazioni e live show.

60 anni di successi per il distributore Exhibo

Il tutto viene gestito da un team di circa sessanta dipendenti, il cui lavoro sempre puntuale ed efficace ha permesso una costante espansione che coinvolge oggi anche l’offerta di soluzioni complete sia nell’ambito della diffusione di suono e voce che dei trattamenti di acustica e insonorizzazione degli ambenti.

La serata di festeggiamenti ha quindi visto rievocazioni storiche ma anche la presentazione di quella che oggi è una realtà forte e stabile sul mercato. Si sono susseguiti gli interventi dell’Amministratore Delegato Luca Maragliano Caranza e del Presidente Antonio Becherucci, che hanno anche presentato alcuni ospiti tra cui i Flabby, che hanno fatto scatenare gli ospiti al ritmo di musica.
Ma forse l’esibizione più particolare è stata quella del fondatore e Presidente Onorario Ferrante Anguissola d’Altoè, acclamato come una vera rockstar.

Ferrante Anguissola d’Altoè

Ferrante Anguissola d’Altoè

Se 1958 è il numero che esprime l’anno di fondazione, è bene anche ricordare qualche altro numeretto importante: 5000 metri quadrati di stabilimento per la sede di Vedano al Lambro, 53 partners affiliati per l’assistenza clienti, 3000 punti vendita serviti in tutta Italia.
Questo per identificare la mole di un’azienda che in 6 decenni ha preso parte allo sviluppo tecnologico e musicale italiano.

Questa rete, estesa e capillare, si coniuga alla costante ricerca dei marchi migliori in campo di innovazione nonché mantenimento delle più preziose tradizioni. La conoscenza tecnologica è uno dei fiori all’occhiello di Exhibo, come dimostrato dal laboratorio interno alla sede, di cui si avvale il reparto tecnico per effettuare riparazioni dei prodotti, controlli e approntamenti particolari.

Exhibo

Da sinistra: il Presidente di EXHIBO Antonio Becherucci, il Presidente Onorario Ferrante Anguissola d’Altoè, il Socio G.B. Maragliano Caranza e l’AD Luca Maragliano Caranza

Per maggiori informazioni consultate ora il sito ufficiale di Exhibo.