HomeRecording StudioRecording Studio - News16.000 effetti sonori totalmente gratis

16.000 effetti sonori totalmente gratis

Vi trovate spesso alla spasmodica ricerca di effetti sonori da inserire nelle vostre produzioni? Vi siete stancati di prelevare qua e là sound effect con procedure rocambolesche?Allora aprite le orecchie: la BBC inglese vi mette a disposizione il download libero della sua libreria di effetti sonori contenente ben 16.0

Vi trovate spesso alla spasmodica ricerca di effetti sonori da inserire nelle vostre produzioni? Vi siete stancati di prelevare qua e là sound effect con procedure rocambolesche?
Allora aprite le orecchie: la BBC inglese vi mette a disposizione il download libero della sua libreria di effetti sonori contenente ben 16.000 file audio.

Basta collegarsi a BBC Sound Effects per accedere alla libreria da cui poter scaricare ogni suono in formato .WAV, ricordandovi che la licenza con cui sono concessi è la RemArc, che permette l’uso “per scopi personali, didattici e di ricerca”.

Si tratta dell’archivio raccolto dalla BBC sin dagli albori ed è navigabile con estrema facilità attraverso chiavi di ricerca ben definite, singole parole che potrete digitare per cercare ciò che vi serve, dai suoni di una foresta tropicale a quelli di un congegno elettronico e quant’altro.

16.000 effetti sonori totalmente gratis

Clicca per andare al sito BBC