Abbiamo incontrato Mike Mangini, attuale batterista dei Dream Theater ed uno dei drummers più seguiti worldwide, l’anno scorso in occasione dello Zildjian Day romano e con lui, vi ricorderete, abbiamo realizzato una bella intervista e una live performance in video; recentemente Mike ha scelto di entrare nella grande famiglia Vater Percussion, da più di mezzo secolo al fianco dei batteristi in tutto il mondo.

Il batterista americano ha lavorato a stretto contatto con lo staff di Vater per realizzare un set di bacchette ad alte prestazioni, che, come lui stesso afferma, hanno un “ottimo bilanciamento e grande potenza. Si chiameranno Wicked Piston!“.
Questa nuova serie signature sarà realizzata in legno Carya Americano e ne verranno svelati i dettagli nel corso del prossimo NAMM Show californiano di fine Gennaio.

Per tutte le informazioni a proposito di questa nuova serie di drumsticks Vater vi consigliamo di rimanere collegati al sito del distributore italiano ufficiale del marchio, Gold Music.

Aggiungi Commento