Cari MusicOffili e appassionati di audio, la tedesca Sennheiser ha reso ufficiale in occasione del The Namm Show 2016 che dal prossimo marzo renderà disponibile sul mercato il nuovo modello di cuffie HD 25 Pro, declinato anche in due varianti “sorelle”, le HD 25 Light e le HD 25 Plus.

Le nuove HD 25 Pro beneficiano di un nuovo design che ne assicura la massima stabilità una volta indossate, ma incorpora anche novità tecnologiche di primaria importanza come il leggerissimo voice coil che garantisce un’ottima risposta ai transienti. La gamma di frequenze garantita è compresa tra 16 e 22,000Hz, la pressione sonora massima è di 120dB. L’impedenza, riportata anche sulla fascia, è di 70 ohm.
Tutte queste caratteristiche la rendono adatta al monitoring, al broadcasting, come anche al live recording o ad applicazioni da DJ.

La HD 25 Light è una cuffia sviluppata come entry-level della serie per coloro che pur spendendo cifre minori, non vogliono rinunciare comunque ad un ascolto di qualità. L’impedenza è di 60 ohm e la risposta in frequenza va dai 30 ai 16,000Hz. Sennheiser ha posto attenzione nel progettare un ascolto che avesse ottime performance sia nelle basse frequenze che nelle alte, pur ovviamente in una gamma ristretta rispetto alla sorella maggiore.
La HD 25 Plus, infine, è esteticamente identica lla versione Light, ma viene fornita di alcuni accessori in più e due cavi di diversa fattura.

Jannik Schentek – Product Manager Sennheiser Live Performance & Music
Per qualsiasi altra informazioni, vi consigliamo di rivolgervi al sito del distributore ufficiale italiano, Exhibo.

Aggiungi Commento