Music Italy Show 2013

Music Italy Show 2013
Cari amici musicoffili, ma non solo, preparatevi ad assaporare una metà giugno all'insegna della musica e degli strumenti perché a Bologna sta per tornare il Music Italy Show nella nuova edizione 2013. Dal 14 al 16 giugno prossimi assisteremo a tre giorni di musica live, showcase per tutte le novità di strumenti e tanti ospiti e artisti che si esibiranno e parteciperanno. Fra quest'ultimi ci saranno Gianni Morandi, Dodi Battaglia, Federico Fiumani, Stadio, i Blastema, Bononia Sound Machine, Power Francer, Tosin Abasi, Enrico Santacatterina, Pia Tuccitto, I Rio, Gerardo Pulli, Elio Rivagli e Ivano Icardi, Diego Budicin e tanti altri ancora.

Per tre giorni, i padiglioni della Fiera di Bologna metteranno a disposizione tutte le ultime novità in fatto di strumenti musicali, presentate direttamente dalle aziende produttrici e distributrici, con tante anteprime e l'opportunità di ascoltare molti strumenti dalle mani di tanti artisti del settore. L'auditorium sarà invece il luogo del confronto e della discussione con i musicisti e gli artisti presenti, tra clinic e seminari. Tre sono invece i palchi allestiti all'esterno degli spazi espositivi dove si svolgeranno più di 140 performance tra live show e dimostrazioni strumenti.

L'appuntamento è quindi per il 14, 15 e 16 giugno 2013 a Bologna con il Music Italy Show 2013, al seguente link troverete ogni informazione riguardo come arrivare alla zona fiera con i diversi mezzi di trasporto. Di seguito lasciamo il teaser di presentazione dell'evento pubblicato su Youtube.