Muse, nuovo album e singolo

Muse, nuovo album e singolo
Fra la schiera di band capaci di riempire gli stadi in poco tempo ad ogni concerto, e capaci di realizzare anche in tempi di crisi grandi dati di vendita, troviamo sicuramente i Muse. La band capitanata da Matthew Bellamy è senza ombra di dubbio una delle più importanti espressioni musicali dell'ultimo decennio e sicuramente uno dei gruppi più amati in circolazione. L'ultimo album della band risale ormai al 2009, intitolato "The Resistance", troverà finalmente un seguito a breve, molto probabilmente intorno a Settembre 2012.

La notizia riguardo il rilascio del disco deriva dal trailer d'anteprima di "The 2nd Law", titolo del nuovo album dei Muse, che troverete come sempre in calce al testo. Il trailer non sarà l'unica anteprima del nuovo prodotto di casa Muse, perchè stasera su BBC Radio1 debutterà anche il primo singolo estratto dal disco intitolato "Unsustainable". La traccia andra on-air durante lo Zane Lowe's Show attorno alle 20.30, per ogni informazione vi lasciamo il link al sito ufficiale, da cui è possibile seguire lo streaming del palinsesto radio. Sotto, il trailer per il nuovo album "The 2nd Law".

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!